II Futugiro delle Valli Partigiane
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Mah... ho proposto solo un'altra data, mica ho detto di votarla?lupin3 ha scritto:Piu' che Futugiro delle Valli Partigiane, lo chiamerei Futugiro dei servi della gleba!
ca@@o, uno sposta il raduno perche' quella scassa michia della moglie vuole ancora feteggiare il compleanno, quando in realta' non ci sarebbe un ca@@o da festeggiare....l'altro che se non c'e' l'amante non si muove.
Ma che ca@@o siete...uomini o quaqquaraqua?
ca@@o siamo, in democrazia?
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- zancky
- non teng nulla a'fà
i pesci rossi soffrono il mal d'auto...in moto non possono salire...
Gli stessi,inoltre,tengono a precisare che mangiano tutti i giorni.
Spiacente...sono in pseudo-ferie la prossima settimana,poi fino al 26 non posso muovermi manco di 100m.
Poi é tornato quella faccia da culo della futura multicolor...
zim,non temere,prima o poi ce la farò!
Spiacente...sono in pseudo-ferie la prossima settimana,poi fino al 26 non posso muovermi manco di 100m.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
PSEUDO FERIE?zancky ha scritto:i pesci rossi soffrono il mal d'auto...in moto non possono salire...
ma sono quelle mezze ferie o mezzo pseudo?
Ciao Giorgio
- zimtstern
- Psicopistolino
a seconda degli arrivanti e delle ore di arrivo ci mettiamo d'accordo. nel complesso alloggeremo nei dintorni di Mondovì con arrivi e partenze da qui. il sabato e la domenica, conoscendo i miei polli, non si partirà ad un'ora troppo presta...MAUROB ha scritto:Daiiiii Zim ,almeno il punto di ritrovo e l'ora per poter calcolare quanto mi ci vuole per arrivare ,anche perchè probabilmente riuscirei a venire solo il sabato.l'unico indizio è quello che ho scritto... sabato tra piemonte e liguria, domenica nelle langhe
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- mikkey
- millone
Mumble mumble... così potrebbe essere una proposta tentatrice... festeggiare i miei 45 anni con voi potrebbe essere potenzialmente devastante.. Maggiori info su ritrovi e orari no? Potrei partire venerdì notte per Genova... ed essere lì grosso modo tra le 7 e le 8 del mattino.... e riprendere la nave alle 22 sempre da Genova....
- zimtstern
- Psicopistolino
nel caso ci possiamo trovare direttamente in un luogo segreto (che ti rivelerò solo all'ultimo...) in liguria...mikkey ha scritto:Mumble mumble... così potrebbe essere una proposta tentatrice... festeggiare i miei 45 anni con voi potrebbe essere potenzialmente devastante.. Maggiori info su ritrovi e orari no? Potrei partire venerdì notte per Genova... ed essere lì grosso modo tra le 7 e le 8 del mattino.... e riprendere la nave alle 22 sempre da Genova....
I come from a land down under where beer does flow and men chunder