BELGIO E LUSSEMBURGO

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 30/7/2008, 10:25

A pensarci bene un faro che mi avanza c'è l'ho, ed in buone condizioni.

Se non ricordo male ha solo l'attacco interno dx, quello su cui si fissa il cupolino dx, rotto. Ma credo che non sia un problema sistemarlo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 30/7/2008, 10:51

Pino, sei meglio di Chuck Norris! :-1
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 30/7/2008, 13:33

Lo ricordo anch'io quel faro, esteriormente era come nuovo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 30/7/2008, 15:05

RST'72 ha scritto:Lo ricordo anch'io quel faro, esteriormente era come nuovo.
infatti è molto più nuovo di quelli che ho montato sulle mi futura... :lol:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 30/7/2008, 15:08

Scusa Chiro ma faro sfondato inteso solo come rottura del vetro, oppure è anche rientrato verso l'interno..... prova a mettere qualche foto così si capisce meglio il danno.

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 30/7/2008, 19:59

il faro non si è rotto ma è solo rientrato tutto verso l'interno
la moto è bella impacchettata nel nastro adesivo americano che tra l'altro è grigio quindi nemmeno troppo antiestetico!
la moto posso quindi usarla tranquillamente!
purtroppo essendo incidente successo all'estero i tempi assicurativi sono un po' più lunghi... devo aspettare circa un mese prima di iniziare le pratiche per la riparazione!
grazie a pino per la disponibilità ma come giustamente dice luna mi rifaccio tutto nuovo
e adesso che comincia a passare un po' il nervoso dopotutto non è poi così tanto rovinata...
povera futurozza però...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 30/7/2008, 20:06

infatti vai tranquillo chiro

fatti il set di carene nuovo e che si :-38 sto belga
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 30/7/2008, 23:36

chirone74 ha scritto:...purtroppo essendo incidente successo all'estero i tempi assicurativi sono un po' più lunghi... devo aspettare circa un mese prima di iniziare le pratiche per la riparazione!...
va bene che c'e' agosto di mezzo ma controlla bene sta cosa.
anche io ho fatto un incidente con targa italiana in belgio e ho risolto tutto piuttosto in fretta. dovrebbe essere la tua assicurazione a liquidare e rivalersi poi sull'altra. il cid e' comunque europeo.

la futura ha il vantaggio che a listino costa un botto e vedrai che alla fine ci fai l'avanzo.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 31/7/2008, 14:50

chirone74 ha scritto:il faro non si è rotto ma è solo rientrato tutto verso l'interno
la moto è bella impacchettata nel nastro adesivo americano che tra l'altro è grigio quindi nemmeno troppo antiestetico!
purtroppo essendo incidente successo all'estero i tempi assicurativi sono un po' più lunghi... devo aspettare circa un mese prima di iniziare le pratiche per la riparazione!
grazie a pino per la disponibilità ma come giustamente dice luna mi rifaccio tutto nuovo
e adesso che comincia a passare un po' il nervoso dopotutto non è poi così tanto rovinata...
povera futurozza però...
Umh faro rientrato, cupolino dx e sx integro, sembra allora che si siano rotti solo i supporti.

Beh certo se c'è l'assicurazione che paga tutto fai bene a comprare tutto nuovo. Ma nel caso avessi problemi a trovare il faro nuovo, sai che c'è disponibilità..

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 31/7/2008, 14:52

pinobike ha scritto:
chirone74 ha scritto:il faro non si è rotto ma è solo rientrato tutto verso l'interno
povera futurozza però...
Umh faro rientrato, cupolino dx e sx integro, sembra allora che si siano rotti solo i supporti.

Beh certo se c'è l'assicurazione che paga tutto fai bene a comprare tutto nuovo. Ma nel caso avessi problemi a trovare il faro nuovo, sai che c'è disponibilità..
ne ho uno pure io... :-31

qui i ricambi aBBondano :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 31/7/2008, 14:54

Ah, ho pure un parafango :-31

Miiii, che avvoltoio che sono :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 2/8/2008, 10:09

anche io ho fatto un incidente con targa italiana in belgio e ho risolto tutto piuttosto in fretta. dovrebbe essere la tua assicurazione a liquidare e rivalersi poi sull'altra. il cid e' comunque europeo.
la mia assicurazione dice che devo aspettare ilriconoscimento ufficiale della colpa da parte dell'altra assicurazione... e che il risarcimento non proviene direttamente dalla mai ma direttamente dall'altra... me stanno ad inchiappettà???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/8/2008, 14:16

Sai che le assicurazioni fanno sempre le furbe....

Controlla e leggi bene quello che c'è scritto sul contratto di polizza....secondo me nei paesi europei dovrebbe funzionare tutto come sul territorio Italiano.

Informati anche pressi qualche associazione....

Rispondi