Giro di chiusura stagione (2 o 3 ottobre)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ma che bel gruppetto!
A questo punto direi di fare domenica 3/10, visto il numero dei partecipanti e anche le previsioni meteo migliori rispetto a sabato.
domenica 3/10
1) RST'72
2) rillo
3) bobo
4) Lupin
5) GW
6) morasam
7) il salvino se riesce a cambiare le gomme quindi in forse...
In forse: piega-chirone-teo
Peccato che dei nuovi non ci sia quasi mai nessuno (a parte il Grey ), siamo infatti sempre i soliti "veci"...
Speriamo ora nel meteo e nell'itinerario che Lupino doveva darmi, sempre se si sveglia dal suo torpore...
A questo punto direi di fare domenica 3/10, visto il numero dei partecipanti e anche le previsioni meteo migliori rispetto a sabato.
domenica 3/10
1) RST'72
2) rillo
3) bobo
4) Lupin
5) GW
6) morasam
7) il salvino se riesce a cambiare le gomme quindi in forse...
In forse: piega-chirone-teo
Peccato che dei nuovi non ci sia quasi mai nessuno (a parte il Grey ), siamo infatti sempre i soliti "veci"...
Speriamo ora nel meteo e nell'itinerario che Lupino doveva darmi, sempre se si sveglia dal suo torpore...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Per me sta ancora meditando sui dischi da 17" e 33 giri...RST'72 ha scritto: Speriamo ora nel meteo e nell'itinerario che Lupino doveva darmi, sempre se si sveglia dal suo torpore...
Aoh, se vuoi ci ragiono sopra pure un pochino io...
se il Salvino vuole farsi la Futa, ci si può organizzare anche per un qualcosa lì
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grey a me sta bene tutto... se non la facciamo ora la futa la farò in futuro... non scappa la futa...
comunque grazie per il pensiero...
io ci sarò sempre che riesca a mettere le scarpine nuove alla zanzara... altrimenti non riesco manco a seguirvi... già rimarrò in fondo a fare il pirla.. con le gomme che ho adesso facciamo prima a darci appuntamento al risto e io faccio solo autostrada e forse arrivo ultimo ugualmente...
comunque grazie per il pensiero...
io ci sarò sempre che riesca a mettere le scarpine nuove alla zanzara... altrimenti non riesco manco a seguirvi... già rimarrò in fondo a fare il pirla.. con le gomme che ho adesso facciamo prima a darci appuntamento al risto e io faccio solo autostrada e forse arrivo ultimo ugualmente...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ecco appuntoMAUROB ha scritto:Io sarei tentato ,ma da un rapido calcolo dovrei fare circa 700 e abbondanti km (con uscita Berceto) solo tra andata e ritorno + il giro (non ho capito ancora quanti) quindi devo dare quasi sicuramente forfait, dico quasi perchè non si sa mai.
Noi "noddici" non siamo messi tanto meglio.
Lupastro, mettiti la mano sul CUore.
Stamattina, alle 7.30, c'erano 8 gradini e un buio da la Madona........
r
PS: aggiungo che questa cumpa mi mette i "brividi" ... manca solo Actze e fate un paddock!!!
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Stavo infatti pensando alle "terre di origine" e alle ore di luce
Posto che si ha una temperatura accettabile tra le 9:30 e le 17:30, e che ci si ritrova col buio abbastanza presto, direi che siamo messi maluccio
Facendo un sunto delle terre di oriGGine:
- dall' EmiNKia: GW+Ganesh+Bobo
- dal Grandu'ato Stampella-DEH
- da Potaland Morasam & Capello
- da CHOCOLAND Inseminator
E un Mauro forfettario dalla Serenissima
Se si inizia troppo a Sud, i noDdici si incasinano
Se si finisce troppo a noDD, siamo noi terun a essere a corto di fiato...
Mi sa che forseforse la cosa migliore sia vedersi in zona reggeMMinkia, mangiare verso il Cerreto e poi spezzettarsi già verso le direzioni casalingUe
Pareri?
Posto che si ha una temperatura accettabile tra le 9:30 e le 17:30, e che ci si ritrova col buio abbastanza presto, direi che siamo messi maluccio
Mi sa che forseforse la cosa migliore sia vedersi in zona reggeMMinkia, mangiare verso il Cerreto e poi spezzettarsi già verso le direzioni casalingUe
Pareri?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Salomonico.... mi piaceGreywolf ha scritto:Stavo infatti pensando alle "terre di origine" e alle ore di luce
Pareri?
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!