Giretto di fine stagione per sabato 8/10?

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 7/10/2011, 13:30

Bene allora stasera vado a casa presto e preparo il tutto per domattina.

Anche io farò autostarda, se c'è un punto d'incontro nel tratto che và a Romagnano fatemi sapere..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/10/2011, 13:58

allora dato un'occhiata alla mappa, io faccio la A4 in direzione Milano, Voi in direzione Torino fino allo svincolo per Alessandria, se non ricordo male, dove si incrocia l'autostrada per Romagnano.................. umh guardando bene da Milano potreste anche fare la E62 e arrivare a Romagnano dalla parte opposta.

Vabbè fatemi sapere d dove passate, altrimenti ci si vede direttamente a Romagnano..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 7/10/2011, 14:07

Secondo me conviene che ci troviamo tutti direttamente al casello di Ghemmo/Romagnano Sesia dell'A26.

Per Pino non ci sono alternative e per noi altri l'unico casello sulla A4 dopo la ovest è quello di novara che è a 30 km da Romagnano Sesia, quindi tanto vale trovarsi là.

Al limite se tu e bobo vedete due splendide moto incomprese sull'autostrada siamo noi... :wink:

Ah, ma la Shiver può andare in autostrada?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 7/10/2011, 16:12

RST'72 ha scritto: Ah, ma la Shiver può andare in autostrada?
Questa me la paghi! :-27
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/10/2011, 16:25

ok ci si vede a Romagnano allora

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 7/10/2011, 17:20

ok pino ... aspettatemi alla rotonda esagonale.. quella dopo via le mani dal naso.....

bastardiiiiiiiiiiiii.... invidia a fior di pelle....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/10/2011, 19:41

salvino70 ha scritto:ok pino ... aspettatemi alla rotonda esagonale.. quella dopo via le mani dal naso.....

bastardiiiiiiiiiiiii.... invidia a fior di pelle....
a te ti aspettiamo sul rettilineo, altro che rotonda... :asd: :asd: :asd:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/10/2011, 20:25

Albert vieni anche tu direttamente al ristoranta, potresti prendere il traghetto.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 11/10/2011, 07:38

Alberto, non sai cosa ti sei perso!!!!!

Era il tuo giro!!!!

Tutta autostrada dritta e quelle poche curve erano strette, asfaltate da schifo e non permettevano manco una piega decente, stavolta avresti fatto furore con la tua fazerona!

La compagnia è la solita e non commento, visto che ormai da circa 7 anni ci si ritrova sempre gli stessi a guardare le stesse moto come se non le avessimo mai viste e a ridere come il primo giorno.

Gente che si è fatta in 2 giorni 6-700 km di autostrada partendo alle 6 del mattino con 7° per farsi giusto una 50ina di km di curve decenti assieme senza lamentarsi (mi avranno mandato a cagare in privato lo so....)

Con Lupin e Bobo ormai ci si ritrova con una precisione svizzera direttamente in movimento sull'autostrada.

Pino invece non vede gli svincoli, si fa tutto un tratto di statale a ritroso, riesce ad arrivare in perfetto orario, ma la prima cosa che ci chiede è: "da dove arrivate?" e noi: "dal casello, sei tu che arrivi dalla parte sbagliata..." muahhahah

Io e Pino capaci di perdersi in un paesino come Omegna perchè abbiamo preso una strada a senso unico contromano ....

Bobo che riesce a pagare 2 Euro per un pranzo completo di antipasti, polenta, carne, vino, dolce e caffè e si sente pure dire grazie dal gestore...

Lupin che nell'era dei navigatori tom tom ecc. per capire dove siamo si fa prestare da un distributore una cartina di due metri quadrati che stendiamo sulle moto parcheggiate senza giungere comunque ad una soluzione, perfino la telefonata a rillo si risolve solo con un: "mo va a cagher" per i consigli dati...

Insomma, grandi come al solito nonostante il percorso non fosse dei più entusiasmanti, fra l'altro manco uno nuovo ci poi ci si chiedeva pure il motivo :asd:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/10/2011, 11:14

ottima sintesi... :asd:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 11/10/2011, 13:31

Siete sempre i soliti........ meglio non aggiungere altro :cheridere: :cheridere: :cheridere:
anzi no..... voglio aggiungere, visto i gran stradoni che vi siete fatti, con quelle gran pieghe, perchè non ci ritroviamo sabato 22 per quel giretto che avevo già proposto, dove io l'ho appena fatto e posso garantire belle strade larghe e lisce, dove curve e tornanti si possono fare con buona velocità e i panorami altrettanto meritevoli????????????'
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 11/10/2011, 16:59

Io ho esaurito il bonus, nonno.
Ottima sintesi Mario....tranquillo....non ti abbiamo infato in privato, micca e' colpa tua se quei posti facevano cagare, nessuno li aveva mai fatti e come ho detto in precedenza...son tutte esperienze che servono per evitarle una seconda volta! :wink:
GRAPPA UBER HALLES

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 12/10/2011, 08:55

Se davate retta allo sguissero.......
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

lupin3

Messaggio da lupin3 » 12/10/2011, 10:18

rillo ha scritto:Se davate retta allo sguissero.......
r
Ma va' a cagher.....mi hai consigliato una strada che in realta' era una mulattiera asfaltata da un britannico ubriaco. grr
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 12/10/2011, 10:45

prossimo anno voglio conoscere le strade del Nord-Est
arrivo il venerdì, giro da almeno 400km il sabato, rientro la domenica
Mauro rietieniti arruolato, e inizia a studiare un pò di percorsi..

Rispondi