Doh!a paginia 8
IL RITONRO DEI CHIRI IN BREVISSIMO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
come admin sei prezioso come la forfora...
fiaminga = aveva il pene?
si e manna puru = si e pure grande
spero mikkey possa confermare la traduzione
fiaminga = aveva il pene?
si e manna puru = si e pure grande
spero mikkey possa confermare la traduzione
Ultima modifica di GrappaLux il 4/8/2010, 12:35, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Più che largo ai giovani, giovani LARGHImikkey ha scritto: 18 Settembre 45.... un giovanotto... un fresco tenero virgulto
mikkey ha scritto:Ci sto largo ai giovani... ma un bel vaffa per lo sfottò non lo volete? Uno per uno o vi divitete il primo che arriva??
Ti accontento subito:
[marq=left] [/marq]
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sempre meglio della tua disegnata dalla barbie....mikkey ha scritto:Rimane il fatto che Salvino ha la moto disegnata da KEN
ora che ci ripenso ... sei sicuro di possedere moto da più tempo di me??? tanto??? 4 anni non mi sembrano poi così tanto... non lo so se è poi così tanto... se lo sono ... se non saranno meno...con tutta la teoria che fai sicuramente meno km...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
scusa eh, permettimi....come se fosse antani anche per te soltanto in due o scribai con COFANDINA, come antifurto per esempio?
Senno, secondo l'articolo 12 del codice penale, posterdati anche per due anche un pochino antani in prefettura......senza dimenticare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col terapia tapioca...dopo!
[GW: STUDIA!!!! ]
Senno, secondo l'articolo 12 del codice penale, posterdati anche per due anche un pochino antani in prefettura......senza dimenticare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col terapia tapioca...dopo!
[GW: STUDIA!!!! ]
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bravo lupino ne hai capito il sensolupin3 ha scritto:scusa eh, permettimi....come se fosse antani anche per te soltanto in due o scribani con bufalina, come antifurto per esempio?
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .