Chi è che si lamenta?pinobike ha scritto:Certo Zim che se continui a cambiare date, non dai nessuna informazione su dove alloggirae per chi viene da lontano, su che giro fare ecc, diventa difficile per chiunque organizzarsi in tempo.
Poi ti lamenti che nessuno viene... su dai cerca di essere più preciso e metti giù un programma serio...!!
II Futugiro delle Valli Partigiane
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- zimtstern
- Psicopistolino
beh, che dire... il giro l'ho precisato, le date pure... i dettagli non so cosa siano... repetita iuvant (ma sempre juve m@@@a...):
1) dopo lunga concione è stato deliberata la data che è il 18-19 settembre p.v. (purtroppo c'è poco tempo per organizzarsi ma dopo ci sono problemi di condizioni meteo più precarie...)
2) i giri saranno: il sabato a cavallo tra piemonte e liguria, la domenica più breve nelle langhe (penso si possa soppravvivere senza le tracce gps fino all'ultimo... ritengo più importante lo stare insieme del dove si sta insieme... poi non ho ancora avuto tempo di definire alcune strade e la mia schiena non so se mi permetterà di farlo per tempo...)
3) per quanto riguarda gli alloggiamenti non ho messo indicazioni perchè non so se e quanti parteciperanno... non mi sembra un gran problema visto che a casa mia si possono alloggiare 10-12 persone più 6 nel camper parcheggiato fuori... chi viene mi può dire se preferisce il b&b, la suite all'excelsior o la tenda nel giardino e non ho problemi ad attivarmi. tra l'altro chi paventava di venire aveva detto che lo faceva in giornata (?!) es. MAUROB e Mikkey...
4) per qualsiasi altra informazione sono, come sempre, a completa disposizione ma non facendo il touroperator (mestiere onorabilissimo...) sono tendenzialmente occupato ad osservare i vostri comportamenti a scapito dell'organizzazione dei raduni. ciò nonostante sarà mio immenso piacere accogliere, chi lo vorrà, nella mia umile magione e porre in essere tutte quelle azioni volte a procurare il maggior confort possibile salvaguardando al contempo la qualità dei servizi.
con ossequi...
sempre vostro
psicopistolino...
1) dopo lunga concione è stato deliberata la data che è il 18-19 settembre p.v. (purtroppo c'è poco tempo per organizzarsi ma dopo ci sono problemi di condizioni meteo più precarie...)
2) i giri saranno: il sabato a cavallo tra piemonte e liguria, la domenica più breve nelle langhe (penso si possa soppravvivere senza le tracce gps fino all'ultimo... ritengo più importante lo stare insieme del dove si sta insieme... poi non ho ancora avuto tempo di definire alcune strade e la mia schiena non so se mi permetterà di farlo per tempo...)
3) per quanto riguarda gli alloggiamenti non ho messo indicazioni perchè non so se e quanti parteciperanno... non mi sembra un gran problema visto che a casa mia si possono alloggiare 10-12 persone più 6 nel camper parcheggiato fuori... chi viene mi può dire se preferisce il b&b, la suite all'excelsior o la tenda nel giardino e non ho problemi ad attivarmi. tra l'altro chi paventava di venire aveva detto che lo faceva in giornata (?!) es. MAUROB e Mikkey...
4) per qualsiasi altra informazione sono, come sempre, a completa disposizione ma non facendo il touroperator (mestiere onorabilissimo...) sono tendenzialmente occupato ad osservare i vostri comportamenti a scapito dell'organizzazione dei raduni. ciò nonostante sarà mio immenso piacere accogliere, chi lo vorrà, nella mia umile magione e porre in essere tutte quelle azioni volte a procurare il maggior confort possibile salvaguardando al contempo la qualità dei servizi.
con ossequi...
sempre vostro
psicopistolino...
Ultima modifica di zimtstern il 6/9/2010, 18:18, modificato 1 volta in totale.
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- MAUROB
- sei&50
A me in effetti bastava sapere il punto di partenza per calcolare tempi e di conseguenza l'eventuale pernottamento del venerdì , il resto era inifluente visto che a me bastava venire a conoscere un pò dei bacatelli del forum e farmi un bella uscita in moto . Purtroppo però sono ancora in forse ,quindi motivo in più per non rompere tanto le "bolle" a Zim per conoscere il resto del programma.tra l'altro chi paventava di venire aveva detto che lo faceva in giornata (?!) es. MAUROB e Mikkey...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- zimtstern
- Psicopistolino
Mondovì... come si evince dai dati sotto il mio avatarro... non sono mica come "certa gente" che li tarocca per confondere le acque...bobo ha scritto:a me, come credo a Maurob interessava saper il punto di ritrovo\partenza\pernotto, non tutti sanno dove abiti...........
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia