Visto che, svezzato dal mio primo raduno, non si sa mai che mi venga voglia di andare un po' in giro,
ho pensato che non sarebbe male in un post, inserire le strutture di recettività, in giro per l'italia, dove ci siamo trovati bene e che quindi consiglieremmo, magari con le indicazioni dettagliate e un link se dotate di sito internet: che ne pensate??
In particolare, io ne cercavo un agriturismo a Città di Castello, chi mi consiglia??
Maic
strutture di Recettività
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Civitanova-Porto sant'Elpidio
Camping-Villaggio le Mimose
Via Faleria, 15 - 63018 Porto S. Elpidio (AP)
Tel. +39 0734 900604 - +39 0734 993379 Fax. +39 0734 992958
Internet http://www.villaggiolemimose.it
e-mail:info@villaggiolemimose.it
Così vi ho anticipato!!
Camere molto belle, soprattutto i villini Lusso 3-4 posti, sconsigliati se non per una notte (chi ci è stato può testimoniare) i "loculi" da 2 posti.
Attorno ci sono posti da mangiare.
Via Faleria, 15 - 63018 Porto S. Elpidio (AP)
Tel. +39 0734 900604 - +39 0734 993379 Fax. +39 0734 992958
Internet http://www.villaggiolemimose.it
e-mail:info@villaggiolemimose.it
Così vi ho anticipato!!
Camere molto belle, soprattutto i villini Lusso 3-4 posti, sconsigliati se non per una notte (chi ci è stato può testimoniare) i "loculi" da 2 posti.
Attorno ci sono posti da mangiare.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
In questi giorni io ho alloggiato a Città della Pieve in questo agriturismo:
www.lacerretola.it
Lo so che non è proprio vicino a Città di Castello, ma ci siamo trovati così bene che consigliarlo agli amici è il minimo che possa fare:
Pregi:
- Atmosfera familiare (i proprietari abitano sopra e quando è pieno ci sono al massimo 11 posti letto)
- Cucina casereccia con prodotti locali
- Estrema pulizia dei locali ed è arredato con gusto
Difetti:
- L'unico difetto può essere per chi vuole un menù con vasta scelta, infatti essendo un agriturismo familiare la signora cucina le stesse cose per tutti, poi se, come per esempio io che sono vegetariano, non mi ha comunque fatto andare a letto a stomaco vuoto!
www.lacerretola.it
Lo so che non è proprio vicino a Città di Castello, ma ci siamo trovati così bene che consigliarlo agli amici è il minimo che possa fare:
Pregi:
- Atmosfera familiare (i proprietari abitano sopra e quando è pieno ci sono al massimo 11 posti letto)
- Cucina casereccia con prodotti locali
- Estrema pulizia dei locali ed è arredato con gusto
Difetti:
- L'unico difetto può essere per chi vuole un menù con vasta scelta, infatti essendo un agriturismo familiare la signora cucina le stesse cose per tutti, poi se, come per esempio io che sono vegetariano, non mi ha comunque fatto andare a letto a stomaco vuoto!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115