1000KM su e giu' per le alpi!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
1000KM su e giu' per le alpi!!!
Volevo condividere con voi il week-end da me trascorso sulle Dolomiti in compagnia di Fujico e della fantastica Futura!!!
CErchero' di non essere prolisso come Maic e logorroico come Pinuzzo
(ragazzi sto' scherzando ovviamente)!!!!
Diciamo inanzitutto che, tolto il futuraduno in cui facemmo circa 700km in tre giorni, questo e' il mio primo giro di un certo chilometraggio con la Futura e vorrei ringraziare pubblicamente l'Aprilia (una volta tanto) per aver sfornato una moto cosi' stupenda e versatile!
Son partito venerdi' mattina da casa, ho raggiunto il posto di lavoro a Modena e poi al "suono della campanella" sono schizzato fuori e ho lanciato la poderosa in direzione Trento!!
Eccovi l'itinerario che consiglio caldamente a tutti coloro che non sono avezzi a tali luoghi:
Venerdi: Reggio Emilia - Modena - Trento - Levico terme - Bassano del grappa.
Sabato: Bassano del Grappa - San Martino di Castrozza - Falcade - Alleghe - Canazei (via P.sso Fedaia) - P.sso Sella - P.sso GAdrena - La Villa (alta badia).
Domenica: La Villa - San Vigilio di Marebbe - P.sso Furcia - Dobbiaco - Cortina d'Ampezzo - Belluno - Bassano del Grappa - Vicenza - Verona - Reggio Emilia.
Beh che dire.....giornate stupende, sole sempre ma con aria fresca, strade fantastiche con panorami mozza fiato, asfalto pressoche' perfetto ovunque e tante ma tante curve e tornanti!!!
Insomma un week-end perfetto!!!
Un solo neo.....IL LUNEDI' MATTINA!!!
CErchero' di non essere prolisso come Maic e logorroico come Pinuzzo
(ragazzi sto' scherzando ovviamente)!!!!
Diciamo inanzitutto che, tolto il futuraduno in cui facemmo circa 700km in tre giorni, questo e' il mio primo giro di un certo chilometraggio con la Futura e vorrei ringraziare pubblicamente l'Aprilia (una volta tanto) per aver sfornato una moto cosi' stupenda e versatile!
Son partito venerdi' mattina da casa, ho raggiunto il posto di lavoro a Modena e poi al "suono della campanella" sono schizzato fuori e ho lanciato la poderosa in direzione Trento!!
Eccovi l'itinerario che consiglio caldamente a tutti coloro che non sono avezzi a tali luoghi:
Venerdi: Reggio Emilia - Modena - Trento - Levico terme - Bassano del grappa.
Sabato: Bassano del Grappa - San Martino di Castrozza - Falcade - Alleghe - Canazei (via P.sso Fedaia) - P.sso Sella - P.sso GAdrena - La Villa (alta badia).
Domenica: La Villa - San Vigilio di Marebbe - P.sso Furcia - Dobbiaco - Cortina d'Ampezzo - Belluno - Bassano del Grappa - Vicenza - Verona - Reggio Emilia.
Beh che dire.....giornate stupende, sole sempre ma con aria fresca, strade fantastiche con panorami mozza fiato, asfalto pressoche' perfetto ovunque e tante ma tante curve e tornanti!!!
Insomma un week-end perfetto!!!
Un solo neo.....IL LUNEDI' MATTINA!!!
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sono sempre posti stupendi, che vengono esaltati dalla guida della Futura!!!
Ricordo qualche anno fa l'alba sul passo Rolle (sopra San Martino di Castrozza) con le Pale (con una L) di San Martino sullo sfondo, indimenticabili...
... indimenticabili come i 5° che c'erano alle 6 di mattina del 16 agosto sul passo, brrr...
Sulle Dolomiti ci torno anche quest'anno, ci vado il 22-24 luglio (zona Falzarego)
Ricordo qualche anno fa l'alba sul passo Rolle (sopra San Martino di Castrozza) con le Pale (con una L) di San Martino sullo sfondo, indimenticabili...
... indimenticabili come i 5° che c'erano alle 6 di mattina del 16 agosto sul passo, brrr...
Sulle Dolomiti ci torno anche quest'anno, ci vado il 22-24 luglio (zona Falzarego)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Haran Banjo
- sei&50
- lupin3
Stambecco di un valtellinese......ho la Futura da un'anno non e' che ho sempre tempo e soldi per fare dei week-end lunghi in giro per l'Italia!!!sedume sicilia ha scritto:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
aspetta altri 30 anni per fare il prossimo giro, mi raccomando!!!!!!!!
sed
Dammi tempo e mi rifaro'.....e poi, scusa tu non sei nato vergine?....o avevi gia' il culetto spannato???
Dai tempo al tempo e la frustero' sta' motoronza...a forza di chilometri!!!
- sedume sicilia