Irlanda 2005
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
Irlanda 2005
quest'anno i miei amori (moto e donna) mi hano accompaganto (assieme ad altri 7 amici) nella verde terra d'Irlanda.
in circa 15 gg abbiamo macinato quasi 6500 Km su strade che spesso e volentieri non sono spettacolari, ma....
..il paesaggio e la natura fanno dimenticare subito il quanto.
per chi non ci è mai stato...è d'obbligo andarci.
non ho mai visto posti simili..ti fanno sentire la potenza della natura e te la fanno gustare appieno.
i paesaggi, le scogliere a dirutpo, il tempo così variabile ed i verdi intensi sono meravigliosi.
ce ne per tutti i gusti.
..e per i single è una goduria, la quantità di ragazze (belle) è spaventosa.
non ho mai visto una concentrazione così elevata.
se dovessi descriverla in due parole direi che quei posti mi hano rapito.
ciao Irlanda a prestissimo
in circa 15 gg abbiamo macinato quasi 6500 Km su strade che spesso e volentieri non sono spettacolari, ma....
..il paesaggio e la natura fanno dimenticare subito il quanto.
per chi non ci è mai stato...è d'obbligo andarci.
non ho mai visto posti simili..ti fanno sentire la potenza della natura e te la fanno gustare appieno.
i paesaggi, le scogliere a dirutpo, il tempo così variabile ed i verdi intensi sono meravigliosi.
ce ne per tutti i gusti.
..e per i single è una goduria, la quantità di ragazze (belle) è spaventosa.
non ho mai visto una concentrazione così elevata.
se dovessi descriverla in due parole direi che quei posti mi hano rapito.
ciao Irlanda a prestissimo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
...e poi tornate a piedi, se tornate. per la cronaca l'assicurazione RC in Romania e' ancora facoltativa. Se hai un incidente e' facile che ti accoppano per pagarti. Sono stato li' 3volte negli ultimi due anni. Bannato. Fuori dall'Europa. Le ragazze le prendi si, ma per fame. Ribannato. Comperare un bambino alla stazione di Bucarest costa 200euro. Tribannato. Che? So' razzista??? SI DIOCARO.Greywolf ha scritto:Se volete fare un Gnoccatour, fatevi un giretto in Romania ......
Voglio organizzare una partita di calcio Romania-Albania, in uno stadio indiano con arbitri Svizzeri e poi nuclearizzo. cosi' risolvo anche il problema del disarmo.
Punto
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
OppeBBacc'Grappa ha scritto:...e poi tornate a piedi, se tornate. per la cronaca l'assicurazione RC in Romania e' ancora facoltativa. Se hai un incidente e' facile che ti accoppano per pagarti. Sono stato li' 3volte negli ultimi due anni. Bannato. Fuori dall'Europa. Le ragazze le prendi si, ma per fame. Ribannato. Comperare un bambino alla stazione di Bucarest costa 200euro. Tribannato. Che? So' razzista??? SI DIOCARO.Greywolf ha scritto:Se volete fare un Gnoccatour, fatevi un giretto in Romania ......
Voglio organizzare una partita di calcio Romania-Albania, in uno stadio indiano con arbitri Svizzeri e poi nuclearizzo. cosi' risolvo anche il problema del disarmo.
Punto
So' pePPless'
Devo dire, però, che quando ci sono stato io, non l'avevo vista tanto tragica, la situazione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "