Livigno?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Livigno?
Domenica nonostante la patente rubatami ho intenzione di andare a fare un bel giretto in moto.
Al 90% andrò a Livigno, non passando però dalla Svizzera perchè l'amico con cui andiamo è uno di quei pochi sfi...ti che ha fatto la patente della moto fra il 1986 e il giugno 1988 e quindi può circolare solo in Italia.
Se interessa a qualcuno, RST'72 FUTURA VIAGGI è disponibile per prenotazioni
P.S. NON vendiamo pentole o coperte di lana merinos
Al 90% andrò a Livigno, non passando però dalla Svizzera perchè l'amico con cui andiamo è uno di quei pochi sfi...ti che ha fatto la patente della moto fra il 1986 e il giugno 1988 e quindi può circolare solo in Italia.
Se interessa a qualcuno, RST'72 FUTURA VIAGGI è disponibile per prenotazioni
P.S. NON vendiamo pentole o coperte di lana merinos
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
SE VAI A LIVIGNO PORTATI IL DINKO, LO LASCI DAVANTI CHE CASOMAI TI APRE LA STRADA NEL CASO QUALCHE MUCCA OCCUPASSE LA SEDE STRADALE.
POI VISTO CHE VAI A SONDRIO E MORBEGNO SALUTA I MIEI NEGOZIETTI.
NON TI DICO DI PASSARE A DARE UN BACINO ALLA MIA MAMMA PERCHE' SABATO SCENDE QUA.
CIAO
SED
POI VISTO CHE VAI A SONDRIO E MORBEGNO SALUTA I MIEI NEGOZIETTI.
NON TI DICO DI PASSARE A DARE UN BACINO ALLA MIA MAMMA PERCHE' SABATO SCENDE QUA.
CIAO
SED
Ciao Giorgio
- lupin3
Ma domenica non hanno messo temporali su tutto il nord??RST'72 ha scritto:Il tragitto dovrebbe essere all'incirca:
Bergamo - Edolo - Ponte di Legno - Gavia - Bormio - Livigno - Bormio - Sondrio - San Marco - Bergamo
ca@@o magari ci fosse bello, verrei al volo.....e' un po' che voglio fare quel giro.
Magari ci becchiamo a Edolo (io vengo su' da Mantova-Brescia-Lago d'Iseo).
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Non ho capito. Perche' non puo' entrare in SguisseraRST'72 ha scritto:Al 90% andrò a Livigno, non passando però dalla Svizzera perchè l'amico con cui andiamo è uno di quei pochi sfi...ti che ha fatto la patente della moto fra il 1986 e il giugno 1988 e quindi può circolare solo in Italia.
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' una scusa per non portare dietro anche te...rillo ha scritto:Non ho capito. Perche' non puo' entrare in SguisseraRST'72 ha scritto:Al 90% andrò a Livigno, non passando però dalla Svizzera perchè l'amico con cui andiamo è uno di quei pochi sfi...ti che ha fatto la patente della moto fra il 1986 e il giugno 1988 e quindi può circolare solo in Italia.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Seeee....Gig81 ha scritto:rillo ha scritto:
RST'72 ha scritto:
Non ho capito. Perche' non puo' entrare in Sguissera
E' una scusa per non portare dietro anche te...
. fossi in zona
. non avessi impegni per il we
. fosse bello
. sparisse il brufolo al culo
. .........
mi attaccherei come una caramella mou alla ruota..... hem alla polvere di RST, per fare un giretto a Livigno
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- RST'72
- Karotino
In Italia chi ha conseguito la patente A (quella per le moto) dal 1986 (non ricordo il giorno preciso) a circa il giugno 1988 non può circolare all'estero in quanto non ha effettuato la prova pratica dell'esame.rillo ha scritto:Non ho capito. Perche' non puo' entrare in Sguissera
A me è andata bene perchè l'ho presa a ottobre 1988 facendo regolarmente l'esame pratico.
Ovviamente il giro lo faremo solo con tempo bello anche perchè andare a Livigno con l'acqua (già fatto) non è proprio il massimo...Lupin3 ha scritto:Ma domenica non hanno messo temporali su tutto il nord??
ca@@o magari ci fosse bello, verrei al volo.....e' un po' che voglio fare quel giro.
Magari ci becchiamo a Edolo (io vengo su' da Mantova-Brescia-Lago d'Iseo).
Edolo potrebbe essere un ottimo punto di ritrovo.
Ci aggiorniamo domani o meglio ancora sabato via telefono (mi hanno appena riattivato il numero del telefonino rubato)
P.S. Vediamo di non fare come l'altra volta che ci siamo incrociati senza neanche fermarci
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
E' ancora così, solo che quel mio amico è un pigrone!!!anch'io avevo quel problema e allora feci (in senso lato) l'abilitazione agli stati esteri, ovvero: prova di guida (birilli + strada) con la vespa 150.
non so se è cambiata la legge ma se non lo fosse può fare il tutto con un mezzo agilissimo.
sed
Pensa che è quello a cui ho venduto il mio vecchio VFR e l'avrà usato 5 o 6 volte in due anni
A me si spense la moto sui primi birilli, ma dopo nessun intoppoanche io ottobre '88.
fossimo gemelli????
pensa che sono anche caduto durante l'esame, ma promosso,
La moto dell'esame era la mia prima indimenticata moto: una Aprilia STX 125. Che nostalgia, ma la Futura è un pochino meglio però
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
La prova prevedeva (non so se è ancora così) la prova fra i birilli sul piazzale della locale Motorizzazione Civile e dopo un giro su strada.
Ricordo che per capire dove l'istruttore mi diceva di andare occorreva che guardassi negli specchietti la macchina che mi seguiva quando metteva la freccia!
Ricordo che per capire dove l'istruttore mi diceva di andare occorreva che guardassi negli specchietti la macchina che mi seguiva quando metteva la freccia!
FUTURINA 115
FUTURINA 115