Domenica: giretto in val Brembana
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Domenica: giretto in val Brembana
Leggendo un articolo su MOTONLINE.COM relativo a un giro fra val Brembana e Valsassina, mi è venuta voglia di farlo, anche perchè è un bel po' di tempo che non passo da quelle parti, anche se sono qua a due passi.
Se interessa a qualcuno sarei felice di fargli da guida su posti e strade che conosco molto bene.
Qua sotto metto qualche foto (sempre apparse su Motonline) che mostrano i bei paesaggi che potremmo incontrare.
Ciao e BWE a tutti
Se interessa a qualcuno sarei felice di fargli da guida su posti e strade che conosco molto bene.
Qua sotto metto qualche foto (sempre apparse su Motonline) che mostrano i bei paesaggi che potremmo incontrare.
Ciao e BWE a tutti
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Sono ancora un po' zoppo e la poderosa e' ancora da riparare!!!RST'72 ha scritto:E allora io che sono un impiegato in una ditta di traslochi cosa dovrei dire....Maic ha scritto:Ahimé sono operaio in un trasloco...
Sei ancora convalescente?Lupin ha scritto:VORREI, MA NON POSSO!!!
Come va il ginocchio?
- RST'72
- Karotino
Anche da noi quest'anno ha piovuto quasi tutti i fine settimana
Ieri fortunatamente è andata bene, solo due gocce d'acqua prima del passo del Culmine, mentre aspettavamo che finisse il rally e la strada riaprisse (x rillo: i rally mi stanno perseguitando in questo periodo)
Nonostante abbiamo sbagliato strada in Valsassina è andata ancora meglio, siamo finiti infatti su una strada asfaltata abbastanza bene e con una panoramica che permetteva di vedere almeno metà del lago di Como, peccato per una leggera foschia (x morasam: dalla foto si vede a malapena Bellagio...)
Le due Futura si sono comportate egregiamente (come al solito) anche su strade molto sconnesse quasi al limite della praticabilità
Grazie ai partecipanti e alla prox.
Ieri fortunatamente è andata bene, solo due gocce d'acqua prima del passo del Culmine, mentre aspettavamo che finisse il rally e la strada riaprisse (x rillo: i rally mi stanno perseguitando in questo periodo)
Nonostante abbiamo sbagliato strada in Valsassina è andata ancora meglio, siamo finiti infatti su una strada asfaltata abbastanza bene e con una panoramica che permetteva di vedere almeno metà del lago di Como, peccato per una leggera foschia (x morasam: dalla foto si vede a malapena Bellagio...)
Le due Futura si sono comportate egregiamente (come al solito) anche su strade molto sconnesse quasi al limite della praticabilità
Grazie ai partecipanti e alla prox.
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
Eravamo in pochi (ma buoni )rillo ha scritto:Foto, foto, foto, foto....... chi c'era
Valsassina...... valle "BASTARDA" brutti ricordi m'e' caduta la moto in partenza (dopo un pranzo "aggressivo" ) su uno sterrato (BASTARDO) in salita.....
r
Io Morasam e un suo amico con SV 650
Per le foto, vedo le posto appena riesco a rendere meno sbiadita la panoramica del lago e poi ho la classica foto con le 2 Futura
L'aggressività a tavola dev'essere una tua qualità, non vedo l'ora di vederti all'opera
FUTURINA 115
FUTURINA 115