Moto TV canale 237
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Moto TV canale 237
per ora il canale e' in chiaro sul pacchetto Sky
dateci un'occhio perche' mi sembra che abbiano iniziato bene. c'ho visto un servizio sulle Harley veramente ben fatto
questa sera alle 23 sara' la volta di MotoGuzzi
dateci un'occhio perche' mi sembra che abbiano iniziato bene. c'ho visto un servizio sulle Harley veramente ben fatto
questa sera alle 23 sara' la volta di MotoGuzzi
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Futurossa
- millone
Per ora è in chiaro per qualche mese come hanno fatto con tanti altri canali, poi una volta che la gente ci avrà fatto la bocca finirà nel pacchetto sport per cui si dovrà pagare. E per quanto sia ben fatto il canale, pagare ancora di più per vedere dello sport che manco mi interessa solo per avere moto.tv visibile ... no grazie.
Anche perché non è che Sky sia poi così economica e già per avere il pacchetto base si pagano 24 euro al mese, parenti di 288 euro all'anno .... alla faccia del canone!!! E già ci esce un bel manubrino alto ....
Per andare a vedere moto.tv si pagheranno 36 euro al mese, 432 all'anno .... in dieci anni ti ci esce una motina usata pure decente ....
Murdock .... MA VA A CAGHER, VA' !!!
Anche perché non è che Sky sia poi così economica e già per avere il pacchetto base si pagano 24 euro al mese, parenti di 288 euro all'anno .... alla faccia del canone!!! E già ci esce un bel manubrino alto ....
Per andare a vedere moto.tv si pagheranno 36 euro al mese, 432 all'anno .... in dieci anni ti ci esce una motina usata pure decente ....
Murdock .... MA VA A CAGHER, VA' !!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
tutto ha un costo
8 euro al mese sono come il costo di una rivista.
se la qualita' rimane buona come hanno cominciato credo di abbonarmi
il vero furto viene da mamma rai che ti fa pagare per poi vedere la gente che apre i pacchi. io non pago il canone ma ho un abbonamento bbc. tutta un'altra musica. almeno mi vedo con anni di anticipo i documentari che poi pieroangela doppia
8 euro al mese sono come il costo di una rivista.
se la qualita' rimane buona come hanno cominciato credo di abbonarmi
il vero furto viene da mamma rai che ti fa pagare per poi vedere la gente che apre i pacchi. io non pago il canone ma ho un abbonamento bbc. tutta un'altra musica. almeno mi vedo con anni di anticipo i documentari che poi pieroangela doppia
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Stavolta (stranamente) sono d'accordo con Sed
Non ho intenzione di pagare una Lira (€) per vedere la televisione, come non ho mai fatto l'abbonamento a Telecom per non pagare la "gabella" assurda del canone.
Su quello Rai lasciamo perdere, se non fosse per la mia cara mogliettina che si premurò subito il giorno dopo il trasloco di andarlo a pagare non pagherei nemmeno quello...
Non ho intenzione di pagare una Lira (€) per vedere la televisione, come non ho mai fatto l'abbonamento a Telecom per non pagare la "gabella" assurda del canone.
Su quello Rai lasciamo perdere, se non fosse per la mia cara mogliettina che si premurò subito il giorno dopo il trasloco di andarlo a pagare non pagherei nemmeno quello...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Esatto, soprattutto per chi come me a casa ci stà gran poco non ha senso pagare per vedere poco o niente, altrimenti diventerebbe un "PAY-PER-NOT-VIEW-ONE-CIPPA"Lupin3 ha scritto:Mi piace di piu' il discorso pay per view o il noleggio dei dvd!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115