Pagina 1 di 1
1000km in due giorni
Inviato: 19/6/2007, 10:21
da Grappa
lo scorso fine settimana ho fatto una scorpacciata di curve.
mi era venuta un po' a noia andare in due e volevo provare per benino la nuova cavalleria della guzzona
ho messo un scarico quat-d con relativo filtro e rimappatura della centralina oltre a rimuovere il catalizzatore. mi iscrivero' a greenpeace ma sta euro3 e' davvero un collo di bottiglia. la moto gia' mi soddisfaceva prima ma ora mi esalta. suuuuupercoppiosa. un macigno che si alza di gas
siamo partiti in due ma ben attrezzati
per poi incontrare un po' di amichetti ;)
riflessioni del fine settimana:
- sta guzzi me la terro' fino a quando non evapora
- anche la griso me piace un casino e per che si sposta un po' sul versante "custom" mi sembra una validissima alternativa. sul misto stretto soffre per via del passo lungo ma e' bella strabella.
sed: compreatela. non mi viene in mente moto piu' adatta ad un paesaggio come la sicilia
Inviato: 19/6/2007, 10:25
da iteuronet
non riesci proprio a star tranquillo eh? happy che hai trovato un po di pace almeno per il momento.La rimozione del kata era good anche sulla Futura (H-Pipe)?
Inviato: 19/6/2007, 10:28
da iteuronet
BELLO IL PARCHERGGIO!!!!! sai che c´é un posto preticamente uguale sul nostro appennino tosco-emiliano?
Inviato: 19/6/2007, 10:35
da Grappa
non ti so rispondere perche' in un colpo solo misi filtro, hpipe, scarico e centralina. lavorare in informatica mi ha insegnato che un sistema ha la velocita' del suo componenete piu' debole quindi ho sempre evitato di fare modifiche "sbilanciate".
il fine settimana e' stato il seguente.
- lussemburgo-francoforte con la capo 200km
- fiumicino-spoleto come passeggero di mio cognato su una goldwing 150km
- spoleto-consuma-murgalione-futa-perugia con la sport 800km
- perugia-camerino-perugia con la rxv
- perugia-fiumicino con la sport (caldo della madonna e braccia arrostite dal sole)
- francoforte-lussemburgo con la capo (notte fonde, pioggia e 11gradi)
una tre giorni fantastica. la macchina giace in garage dallo scorso aprile.
Inviato: 19/6/2007, 10:39
da Grappa
iteuronet ha scritto:BELLO IL PARCHERGGIO!!!!! sai che c´é un posto preticamente uguale sul nostro appennino tosco-emiliano?
infatti quello E' il muraglione ;)
Inviato: 19/6/2007, 10:40
da Futurossa
I hope che in luxembourg o in czech republic la police non sia tanto rompi like qui e che non ti stoppino for the lack of the kat ......
Qui tra italiani all'estero ormai bisogna parlare così.....
Re: 1000km in due giorni
Inviato: 19/6/2007, 10:42
da sedume sicilia
Grappa ha scritto:sed: compreatela. non mi viene in mente moto piu' adatta ad un paesaggio come la sicilia
intendi la tua o la griso?
su motociclismo di agosto 2005 c'era un servizio sulla sicilia, sponsorizzato dal gruppo piaggio, 4 miniviaggi, fatti con caponord, breva 1100 beverly e non ricordo.......
in effetti ci stava troppo bene la brevona
Inviato: 19/6/2007, 10:50
da Grappa
no. in questo caso intendevo la griso
la postura un po' custom con il manubrio largo, la sella piccola e alta mi sembrano proprio adatti al clima siculo
persino sto marmittone che in foto mi faceva obbrobrio dal vero ha un suo fascino. e' proprio una bella moto. curata nei particolari.
Inviato: 19/6/2007, 11:11
da Actze
Inviato: 19/6/2007, 12:09
da iteuronet
ma perché revisione a parte ti smontano la carena per vedere se ci hai il Kat?
Futurossa ha scritto:I hope che in luxembourg o in czech republic la police non sia tanto rompi like qui e che non ti stoppino for the lack of the kat ......
Qui tra italiani all'estero ormai bisogna parlare così.....
Inviato: 19/6/2007, 12:22
da Sanguruci
EBBRAVO GRAPPA!!!
Piu' la vedo e piu' mi piace la Sport...forse e' l'unica Guzzi che mi chiama attenzione...
Piuttosto...ma come mai la tua nn ha i dischi a margherita?? per via dell'abs?? xche' dalle tue parti preferiscono le rose???
Inviato: 19/6/2007, 12:25
da Futurossa
iteuronet ha scritto:ma perché revisione a parte ti smontano la carena per vedere se ci hai il Kat?
Mi ricorda un po' il discorso che mi faceste l'anno scorso per l'omologazione del mio casco comprato negli States ..... e se poi uno ha un incidentino anche fesso e gli controllano la moto? Ohi, bada che io ho truccato tutto ciò che di due tempi mi è passato per le mani, quindi per me non è un problema particolare..... ma è anche vero che un tempo tante cose non le controllavano, ora sì....
Però visto che mi dicono che il kat pesa una quindicina di kg, un pensierino mi sa che ce lo faccio davvero.....
Inviato: 19/6/2007, 12:26
da rillo
- sta guzzi me la terro' fino a quando non evapora
Mo' mo o segno
r
Inviato: 19/6/2007, 12:33
da Grappa
si. la versione con abs ha i classici brembo oro e se fosse uscita con i margherita li avrei comunque cambiati. non c'azzeccano nulla e non ne ho ancora compreso l'utilita'. capisco su un'enduro che entra in pozze di fango e quindi tale profilo puo' aiutare a pulire ma per il resto??? poi a chi dice che i braking wave frenano meglio rispondo che questo dipende solo ed esclusivamente dai materiali, non dalle forme. con due dischi in carta di vetro vedrai che frenatone...
rispondendo a futred io ho anche fatto un controllo tecnico con sondino per co con marmitta tarocca e niente catalizzatore. basta "scarburare" la moto prima e dopo il tagliando per rientrare nei parametri. italiani siamo....
le lampadine a basso consumo che ho a casa compensano alla grande l'impatto ambiantele delle povera motina senza cata. siamo seri e diamo il giusto peso alle cose. fatemi sta tav a me la smettero' di prendere 4 aerei a settimana di media
Inviato: 19/6/2007, 12:35
da Grappa
Futurossa ha scritto:Però visto che mi dicono che il kat pesa una quindicina di kg, un pensierino mi sa che ce lo faccio davvero.....
direi un 5-6, non piu'.