Giretto delle alpi (AGOSTO)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Giretto delle alpi (AGOSTO)
Ciao ragazzi, prossimamente ho intenzione di fare questo giretto di 2200km a spasso tra le alpi e le dolomiti.
Tempo di percorrenza, circa 4 giorni, partenza da aosta ed arrivo a tolmezzo. Il tutto percorrendo solo statali e provinciali......evitando le strade a scorrimento veloce o autostrade.
Se vi interessa, fate sapere cosi ci si organizza.
Ciao ciao.
P.S.:l'itinerario è più o meno quello che vedete qui sotto.......
Tempo di percorrenza, circa 4 giorni, partenza da aosta ed arrivo a tolmezzo. Il tutto percorrendo solo statali e provinciali......evitando le strade a scorrimento veloce o autostrade.
Se vi interessa, fate sapere cosi ci si organizza.
Ciao ciao.
P.S.:l'itinerario è più o meno quello che vedete qui sotto.......
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E ti riaccompagna pure a casa la moglie, se vuoi...rillo ha scritto:Molto bello.
Io inizio un nuevo lavoro lunedì prossimo e quindi non ho giorni a disposizione.
Ma se il Maggiore e le Centovalli le "piazzi" durante un WE..... ti accompagno/faccio da scopa
Fammi sapere le date evtl.
r
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
molto bellissimo!
già fatto quasi tutto!
bello bello bello!
e ti farei aggiungere il julier pass che a farlo da tiefencastel è proprio una goduria!!!
già fatto quasi tutto!
bello bello bello!
e ti farei aggiungere il julier pass che a farlo da tiefencastel è proprio una goduria!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
chirone74 ha scritto:molto bellissimo!
già fatto quasi tutto!
bello bello bello!
confermo.
a tiefencastel c'è un barettino dove vendono la rivella e dove se chiedi di me, ti diranno "aaaaaaaaa ziiii pazzato di qua italiano che ci pigliava per il culo AHAHA.. ma lui non zapeva che noi parlare italiano AHAHAHA
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
siero del latte tutta la vita!!!la rivella
e una puntatina a lanzerheide???? belizzzimo jahol!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sono almeno 2 anni che voglio fare un giro del genere... non so se ci riesco per impegni lavorativi... comunque seguo la discussione, non si sa mai.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
maic, hai provato a scaricare la pianta ed a cercare su un atlante stradale quel simbolo che dice "A1" tra bologna e milano cosa vuol dire????????Maic ha scritto:IO mi faccio già un bel giro in trentino la settimana di ferragosto, zona brunico...
quindi 'un so...
Ma dalla tua pianta non ho capito se il trasferimento da Aosta e il ritorno in emilia sono in autostrada...
2200 Km sono solo alpi o anche il trasferimento ad Aosta?
Son Tornato e tra un po' riparto........