giro MILANO - RECANATI - PUGLIA - TARVISIO - MILANO

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

Rispondi
gigig555
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross

giro MILANO - RECANATI - PUGLIA - TARVISIO - MILANO

Messaggio da gigig555 » 23/7/2007, 12:51

Ciao a tutti!

Quest'estate mi faro' un viaggietto MILANO - RECANATI- PUGLIA(locorotondo, vicino a monopoli) - RECANATI - CONEGLIANO (tv) - TARVISIO (friuli) - MILANO

Niente autostrada.
visto che la futura è una sport tourer direi che è il caso fagli sgranchire un po' le gambe...pardon, le gomme.

partiamo con 2 moto, io con la futura e mio cugino con un ninja 600.
le donne le spediamo in treno (causa valigioni trolley non compatibili con la moto, pieni di un sacco di cose "irrinunciabili" - asse da stiro,25kg di vestiti, frigo,pastamatic, 8 paia di scarpe, tv plasma 48 pollici ecc...)

dal 13/8/2007 al 18/8/2007 saremo a recanati
18/8si parte da recanati e si arriva a locorotondo
18/8-24/8 saremo a locorotondo
24/8/2007 si parte da locorotondo per recanati
25/8/2007 partenza da recanati arrivo a conegliano

e....siccome ho le ferie fino a fine mese penso che faremo una puntatina a tarvisio per poi tornare a milano

SE C'E' QUALCUNO DEL FORUM CHE STA' DA QUELLE PARTI E SI VUOLE FARE UNA BIRRA (O UNA GRIGLIATA)...E' IL BENVENUTO

Ho avuto modo, leggendo il forum , di conoscere ed apprezzare la gente che ci bazzica (la verità è che siete i miljori :oops: )... sarebbe veramente bello poter conoscere qualcuno di voi !!

SE C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE SUGGERIMENTI PER LA TRATTA MILANO-RECANATI (o giretti in loco) E RECANATI- LOCOROTONDO (e/o giretti in loco) AVRA' LA MIA PROFONDA GRATITUDINE oltre al fatto che UNA SUA FOTO SARà APPESA IN CAMERA NELLA BACHECA DEI SUPEREROI :-banana

ciaoooooooooo
Gigi

PS.Seguiranno foto

PPS.piu' in là pubblichero' un bel itinerario sulle alpi, ho in mente un viaggietto da milano a palmanova (friuli) passando per la svizzera e la carinzia... l'itinerario è già completo di tappe di strade panoramiche ma adesso non ho tempo di lavorarci (a meno che a qualcuno non interessi per le proprie vacanze o motogiri)

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 23/7/2007, 12:59

Da recanati a locorotondo potresti andare a civitanova (passi a salutare lo zio) poi prendi la valnerina fino a terni e poi ti accodi alle mappe che trovi nel primo topic qui: http://www.rst1000forum.it/lounge/viewt ... 43&start=0

Se fai la litoranea invece ti consiglio di fare il gargano, anche se tutto il resto, prima e dopo è una palla... okkio ai tutor sull'autostrada ed ai velox sulls ss16...

In quel periodo dalle mie parti ci sarà qualche futura in giro... http://www.rst1000forum.it/lounge/viewtopic.php?t=3963
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 23/7/2007, 13:11

la valnerina e fichissima!!! ci sono stato a giugno (in macchina, sigh!!!)
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 23/7/2007, 13:24

DA Milano a Recanati:
Milano-Reggio Emilia autostrada...visto che le strade secondarie sono di pianura e non c'e' un ca@@o da piegare e da vedere a parte il traffico!
Reggio Emilia-Lucca.....hai l'imbarazzo della scelta...ci sono ben 4 passi che ti portano in toscana e sono tutti molto belli con tante curve, buon asfalto (a parte qualche tratto in terra toscana) e bei panorami.
Lucca-Siena.......via Montecatini, Certaldo, Monteriggioni e poi Siena.
Siena-Recanati......via Montepulciano, Chiusi, Perugia, Gualdo Tadino, Fabriano, San Severino Marche, Macerata, Recanati.
GRAPPA UBER HALLES

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 23/7/2007, 19:33

se passi a recanati e non mi chiami
ti :boxe:
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

Rispondi