Ciao a tutti!
Quest'estate mi faro' un viaggietto MILANO - RECANATI- PUGLIA(locorotondo, vicino a monopoli) - RECANATI - CONEGLIANO (tv) - TARVISIO (friuli) - MILANO
Niente autostrada.
visto che la futura è una sport tourer direi che è il caso fagli sgranchire un po' le gambe...pardon, le gomme.
partiamo con 2 moto, io con la futura e mio cugino con un ninja 600.
le donne le spediamo in treno (causa valigioni trolley non compatibili con la moto, pieni di un sacco di cose "irrinunciabili" - asse da stiro,25kg di vestiti, frigo,pastamatic, 8 paia di scarpe, tv plasma 48 pollici ecc...)
dal 13/8/2007 al 18/8/2007 saremo a recanati
18/8si parte da recanati e si arriva a locorotondo
18/8-24/8 saremo a locorotondo
24/8/2007 si parte da locorotondo per recanati
25/8/2007 partenza da recanati arrivo a conegliano
e....siccome ho le ferie fino a fine mese penso che faremo una puntatina a tarvisio per poi tornare a milano
SE C'E' QUALCUNO DEL FORUM CHE STA' DA QUELLE PARTI E SI VUOLE FARE UNA BIRRA (O UNA GRIGLIATA)...E' IL BENVENUTO
Ho avuto modo, leggendo il forum , di conoscere ed apprezzare la gente che ci bazzica (la verità è che siete i miljori )... sarebbe veramente bello poter conoscere qualcuno di voi !!
SE C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE SUGGERIMENTI PER LA TRATTA MILANO-RECANATI (o giretti in loco) E RECANATI- LOCOROTONDO (e/o giretti in loco) AVRA' LA MIA PROFONDA GRATITUDINE oltre al fatto che UNA SUA FOTO SARà APPESA IN CAMERA NELLA BACHECA DEI SUPEREROI
ciaoooooooooo
Gigi
PS.Seguiranno foto
PPS.piu' in là pubblichero' un bel itinerario sulle alpi, ho in mente un viaggietto da milano a palmanova (friuli) passando per la svizzera e la carinzia... l'itinerario è già completo di tappe di strade panoramiche ma adesso non ho tempo di lavorarci (a meno che a qualcuno non interessi per le proprie vacanze o motogiri)
giro MILANO - RECANATI - PUGLIA - TARVISIO - MILANO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Da recanati a locorotondo potresti andare a civitanova (passi a salutare lo zio) poi prendi la valnerina fino a terni e poi ti accodi alle mappe che trovi nel primo topic qui: http://www.rst1000forum.it/lounge/viewt ... 43&start=0
Se fai la litoranea invece ti consiglio di fare il gargano, anche se tutto il resto, prima e dopo è una palla... okkio ai tutor sull'autostrada ed ai velox sulls ss16...
In quel periodo dalle mie parti ci sarà qualche futura in giro... http://www.rst1000forum.it/lounge/viewtopic.php?t=3963
Se fai la litoranea invece ti consiglio di fare il gargano, anche se tutto il resto, prima e dopo è una palla... okkio ai tutor sull'autostrada ed ai velox sulls ss16...
In quel periodo dalle mie parti ci sarà qualche futura in giro... http://www.rst1000forum.it/lounge/viewtopic.php?t=3963
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
DA Milano a Recanati:
Milano-Reggio Emilia autostrada...visto che le strade secondarie sono di pianura e non c'e' un ca@@o da piegare e da vedere a parte il traffico!
Reggio Emilia-Lucca.....hai l'imbarazzo della scelta...ci sono ben 4 passi che ti portano in toscana e sono tutti molto belli con tante curve, buon asfalto (a parte qualche tratto in terra toscana) e bei panorami.
Lucca-Siena.......via Montecatini, Certaldo, Monteriggioni e poi Siena.
Siena-Recanati......via Montepulciano, Chiusi, Perugia, Gualdo Tadino, Fabriano, San Severino Marche, Macerata, Recanati.
Milano-Reggio Emilia autostrada...visto che le strade secondarie sono di pianura e non c'e' un ca@@o da piegare e da vedere a parte il traffico!
Reggio Emilia-Lucca.....hai l'imbarazzo della scelta...ci sono ben 4 passi che ti portano in toscana e sono tutti molto belli con tante curve, buon asfalto (a parte qualche tratto in terra toscana) e bei panorami.
Lucca-Siena.......via Montecatini, Certaldo, Monteriggioni e poi Siena.
Siena-Recanati......via Montepulciano, Chiusi, Perugia, Gualdo Tadino, Fabriano, San Severino Marche, Macerata, Recanati.
GRAPPA UBER HALLES