week end Futura 100%
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
week end Futura 100%
come anticipato.... fine settimana passato in sella :
venerdì sera dopo il rifiuto della moglie a salire in moto abbiamo fatto mezzi separati per trovarci con gli amici per bere na birra........ giretto notturno allungato per vari paesi prima di raggiungere la ciurma
sabato caffe' dall'ex proprietario della Futurona a Rovigo(che ora ha preso un Suzuky GsxR600 ) poi capatina ad Adria in pista per scuriosare... da spettatore
domenica bel giro nelle prealpi vicentine, Vicenza Tonezza Passo Coe Folgaria - Folgaria Fiorentini Tonezza Vicenza..... belle strade, tracciato variegato dal misto stretto al misto veloce... ho goduto come un mandrillo.... inizio a prendere la mano sulla Futura, insomma, io su in due e l'amico con l'Hornet arrancava a starmi dietro su e giu' per i monti, specialmente in uscita di curva ROTAX POWER.... gran bella domenica
venerdì sera dopo il rifiuto della moglie a salire in moto abbiamo fatto mezzi separati per trovarci con gli amici per bere na birra........ giretto notturno allungato per vari paesi prima di raggiungere la ciurma
sabato caffe' dall'ex proprietario della Futurona a Rovigo(che ora ha preso un Suzuky GsxR600 ) poi capatina ad Adria in pista per scuriosare... da spettatore
domenica bel giro nelle prealpi vicentine, Vicenza Tonezza Passo Coe Folgaria - Folgaria Fiorentini Tonezza Vicenza..... belle strade, tracciato variegato dal misto stretto al misto veloce... ho goduto come un mandrillo.... inizio a prendere la mano sulla Futura, insomma, io su in due e l'amico con l'Hornet arrancava a starmi dietro su e giu' per i monti, specialmente in uscita di curva ROTAX POWER.... gran bella domenica
- Futurossa
- millone
Io invece un leggiadro sabato sul lago di Lecco, lungolago da Abbadia Lariana, breve sosta al "santuario" (chiuso) di Mandello del Lario e poi fino a Dervio. Ritorno indietro fino a Varenna, pranzato davanti all'imbarcadero sotto un fresco pergolato di un ristorantino niente male, poi preso traghetto con le moto fino a Bellagio, cercato George Clooney ma non trovato indi ritorno fino a Lecco ovviamente dall'altra sponda del lago.
Quindi superstrada fino a Milano, pezzetto di tangenziale e poi stradine secondarie di campagna fino a Pavia. E che pieghe in quelle stradine .....
Partenza ore 09.00, ritorno alle 16.30 a casa ..... sono un uomo felice
Quindi superstrada fino a Milano, pezzetto di tangenziale e poi stradine secondarie di campagna fino a Pavia. E che pieghe in quelle stradine .....
Partenza ore 09.00, ritorno alle 16.30 a casa ..... sono un uomo felice
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
si' da passo Coe in poi..... prima curve un po' troppo strette per la Futurona.....lupin3 ha scritto:Eh si'.....la strada del Passo Coe Fogaria e' stupenda!
sembra fatta apposta per le moto!
io ho preferito il ritorno.. "la strada bassa", l'altipiano dei Fiorentini, asfalto nuovo e poco poco traffico...... a parte qualche vacca (a quattro gambe ... ben inteso )