La Mukka al pascolo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
La Mukka al pascolo
Ebbene sì, ho trascinato il povero Maic in un'avventura full-OFF.
Partiti da Bologna alla ricerca di sterri facili facili per le nostre endurone soft core enduro, ci siamo ritrovati per una ex strada romana nei boschi, un vero e proprio sentierino, in pure stile DonnAvventura
Le abbiamo spinte su per salite fangose, fatte guadare nella melma, sdraiate nel fango, fatte scendere per discese sassose che nemmeno gli stambecchi...
Persi nei boschi, ci siamo ridotti a bere acqua da una pozza, spingere le moto a turno, e impiegare un'ora per fare 50 metri!
8 ore per fare sì e no 70km, di cui una trentina di trasferimenti su comodo asfalto...
E oggi, mal di schiena, vesciche e senso di colpa.
MAIC, PERDONAMI
Non lo faccio più
Forse
Partiti da Bologna alla ricerca di sterri facili facili per le nostre endurone soft core enduro, ci siamo ritrovati per una ex strada romana nei boschi, un vero e proprio sentierino, in pure stile DonnAvventura
Le abbiamo spinte su per salite fangose, fatte guadare nella melma, sdraiate nel fango, fatte scendere per discese sassose che nemmeno gli stambecchi...
Persi nei boschi, ci siamo ridotti a bere acqua da una pozza, spingere le moto a turno, e impiegare un'ora per fare 50 metri!
8 ore per fare sì e no 70km, di cui una trentina di trasferimenti su comodo asfalto...
E oggi, mal di schiena, vesciche e senso di colpa.
MAIC, PERDONAMI
Non lo faccio più
Forse
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
dicono tutti cosi'Maic ha scritto: "Ti porto IOooo a fare lo sterrato facile... lo trovo io lo sterrato giusto..."
io ci son cascato una volta e mi e' bastato!! rochemol - somellier in caponord mavaffan!!!!
rimediata una bella spiaggiata (fortunatamente senza nessuna conseguenza ne per me ne per la moto)
smadonnamenti a salire , peggio a scendere (c'era perfino una mandria di mucche , quelle vere che muggiscono) in mezzo alla strada!!!
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
mbhè.. .... il precario stato fisico del giorno dopo è proprio perchè magari sono due mezzi che proprio adatti adatti per una cosa del genere non sono........Greywolf ha scritto:E per chi dice che la Mukka, per di più senza ESA, non va bene per l'OFF, CI cago in testa!
mmmmm mi sento già una cosa calda calda in testa............
comunque complimenti... veramente notevole
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bellissimo, Mitici!
E' quello che avrei sempre voluto fare con la pegaso, ma non ho mai trovato nessuno a consigliarmi sterratini facili facili...
E' quello che avrei sempre voluto fare con la pegaso, ma non ho mai trovato nessuno a consigliarmi sterratini facili facili...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
Grey... sti qua non hanno mica capito niente...
ARRRREGA' non è mica stato voluto, mica siamo scemi da andare ad impantanarci apposta in 20cm di fango su e giù per dei sentieri del Cai con moto da 210-230 kg e gomme stradali per divertirci...
Pure noi avremmo gradito avere dei 350 con gomme tassellate....
ARRRREGA' non è mica stato voluto, mica siamo scemi da andare ad impantanarci apposta in 20cm di fango su e giù per dei sentieri del Cai con moto da 210-230 kg e gomme stradali per divertirci...
- Greywolf
Sa anche a a meMaic ha scritto:Grey... sti qua non hanno mica capito niente...
Non ci arrivano proprio...
La prossima volta che andiamo per sterri li portiamo con noi, così capiscono
Ma la prossima volta ci portiamo pure la bussola, che almeno sappiamo dove andiamo
E pure un po' d'acqua, va', che mica possiamo bere da tutte le pozze che troviamo, no?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
MO VIEEENI, VIENI ANCHE TU COL TRATTOR!Actze ha scritto:stupenda e ammirevole trashata!!! I LIKE IT!!
MO TE LO FACCIAMO FARE NOOOI uno sterratino facile facile nei boschi della Futa
Capita', chettecredi?
Anche noi abbiamo beccato le mucche al pascolo...
Ma Maic non si è confuso perchè la sua aveva il BAULETTO