giro porrettana con pranzo al casone abetone
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
giro porrettana con pranzo al casone abetone
come promesso organizzo il giro porrettana con pranzo al casone...
ho bisogno di sapere da lupin e bobo i giorni disponibili.. se possono prendere un giorno di ferie o se volete fare il giro di sabato o domenica...
chi si vuole aggregare???
appena posso metto una pianta del giro..
un solo giorno.. max 250 km..
ho bisogno di sapere da lupin e bobo i giorni disponibili.. se possono prendere un giorno di ferie o se volete fare il giro di sabato o domenica...
chi si vuole aggregare???
appena posso metto una pianta del giro..
un solo giorno.. max 250 km..
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io e Gig ci si vede alla solita rotonda quadrata...
e portiamo anche arrow!!!
e portiamo anche arrow!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
si chiro.. vi aspetto... mi fido..
a parte gli sherzi.. sarei contento se tu venissi.. se volete lo organizzo su due o tre giorni ma non voglio organizzare il giro a ridosso del miniraduno di pino.. se volete lo facciamo a fine agosto o settembre e lo organizzo su tre giorni...
proponete..
a parte gli sherzi.. sarei contento se tu venissi.. se volete lo organizzo su due o tre giorni ma non voglio organizzare il giro a ridosso del miniraduno di pino.. se volete lo facciamo a fine agosto o settembre e lo organizzo su tre giorni...
proponete..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
potrebbe essere un'idea per il raduno di settembre!
ottimo!
ma sentiamo anche il resto del popolo futurista...
ottimo!
ma sentiamo anche il resto del popolo futurista...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
QUOTO ....
QIUNDI CHI è INTERESSATO???
A QUESTO PUNTO LUPIN E BOBO SE FACCIAMO A SETT. NOI LO FACCIAMO PRIMA CON PERLUSTRAZIONE... QUINDI LA CONDIZIONE PER NOI NON CAMBIA .. SOLO PORTARSI UNA MACCHINA FOTOGRAFICA PER FARE UN PO DI DOCUMENTAZIONE DA METTERE SUL SITO...
QIUNDI CHI è INTERESSATO???
A QUESTO PUNTO LUPIN E BOBO SE FACCIAMO A SETT. NOI LO FACCIAMO PRIMA CON PERLUSTRAZIONE... QUINDI LA CONDIZIONE PER NOI NON CAMBIA .. SOLO PORTARSI UNA MACCHINA FOTOGRAFICA PER FARE UN PO DI DOCUMENTAZIONE DA METTERE SUL SITO...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
itinerario per la perlustrazione?.....e di che ca@@o hai paura?
Non ti fidi di noi?.......solo perchè siamo al di sotto del Pò, non vuol dire che mettiamo le mine anti-lumbard lungo i tornanti dell'appennino!
Dai và rompicazzo....dai l'adesione senza tante balle che sennò ti perdi delle strade che poi le rimpiangi.
Garantiscono Pino, Rst e Rillo!
Vero ragazzi?
Non ti fidi di noi?.......solo perchè siamo al di sotto del Pò, non vuol dire che mettiamo le mine anti-lumbard lungo i tornanti dell'appennino!
Dai và rompicazzo....dai l'adesione senza tante balle che sennò ti perdi delle strade che poi le rimpiangi.
Vero ragazzi?
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
OK...LUNA... FAREMO IL GIRO DI PERLUSTRAZIONE ( COME GIA DETTO SOPRA) FAREMO FOTO E... MA COME DICE LUPIN ...
DAI APPARTE GLI SCHERZI... SICURAMENTO UN GIRO VERRA FATTO TANTO E VERO CHE QUESTO TOPO ERA NATO PER FARE UN GIRO SULLA PORRETTANA CON LUPIN E BOBO E TUTTI QUELLI CHE SI POTEVANO UNIRE PER UN GIRO DI UN SOLO GIORNO ( DAL MATTINO ALLA SERA).. MA POI SI è TRASFORMATO IN RADUNO SETTEMBRINO... OTTIMO.. SONO STRACONTENTO.. MI STO ORGANIZZANDO PER PERLUSTRAZIONE..APPENA HO DATI CERTI CONTATTO LUPIN E BOBO E GIRO CON RICCA MANGIATA... TRE PIEGHE E FOTO.. DECISIONE PER ITINERARIO ALTERNATIVO E RADUNO PRONTO... FOTO E TOPO NUOVO.. E VVVAAAAAIIIIIIIII............
DAI APPARTE GLI SCHERZI... SICURAMENTO UN GIRO VERRA FATTO TANTO E VERO CHE QUESTO TOPO ERA NATO PER FARE UN GIRO SULLA PORRETTANA CON LUPIN E BOBO E TUTTI QUELLI CHE SI POTEVANO UNIRE PER UN GIRO DI UN SOLO GIORNO ( DAL MATTINO ALLA SERA).. MA POI SI è TRASFORMATO IN RADUNO SETTEMBRINO... OTTIMO.. SONO STRACONTENTO.. MI STO ORGANIZZANDO PER PERLUSTRAZIONE..APPENA HO DATI CERTI CONTATTO LUPIN E BOBO E GIRO CON RICCA MANGIATA... TRE PIEGHE E FOTO.. DECISIONE PER ITINERARIO ALTERNATIVO E RADUNO PRONTO... FOTO E TOPO NUOVO.. E VVVAAAAAIIIIIIIII............
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
verissimo....lupin3 ha scritto:itinerario per la perlustrazione?.....e di che ca@@o hai paura?
Vero ragazzi?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!