Organizzazione
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Organizzazione
Ragazzi, sarò ripetitivo ed anche magari rompicoglioni.....però visto il numero crescente di incontri possibili che possiamo fare tra di noi ( vedi il gig che sale da rst, vedi il giro che organizza salvino, vedi pino etc etc etc) per chè non facciamo o iniziamo ad usare seriamente un calendario per gli "eventi"????
non c'è bisogno di fare chissà cosa, però fare un calendario dove uno scrive: "Da questa data a questa data sono vicino a pinco pallino....."
così, giusto per avere un po' il quadro chiaro della situazione.
dite la vostra......senza far polemiche inutili!!!!!!
non c'è bisogno di fare chissà cosa, però fare un calendario dove uno scrive: "Da questa data a questa data sono vicino a pinco pallino....."
così, giusto per avere un po' il quadro chiaro della situazione.
dite la vostra......senza far polemiche inutili!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho messo nel calendario il giro sulle alpi di agosto... se mi date le date precise metto anche il resto...
Per vedere il calendario completo dovete prima cliccare sulla scritta "calendario" in alto a destra e poi cliccare sul disegnino del calendario al centro.
Per vedere il calendario completo dovete prima cliccare sulla scritta "calendario" in alto a destra e poi cliccare sul disegnino del calendario al centro.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quando apri un nuovo topic devi inserire le date... non so se ci sono altri modi.
Puoi anche modificar eun tuo vecchio topic..
Puoi anche modificar eun tuo vecchio topic..
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Mi sembra una cosa buona e percorribile.
Dare evidenza ai vari eventi così ci si può organizzare in conseguenza.
Io ci metterei anche giri in pista ecc..
Dare evidenza ai vari eventi così ci si può organizzare in conseguenza.
Io ci metterei anche giri in pista ecc..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!