Giorgio Bettinelli non c'è più
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Giorgio Bettinelli non c'è più
Il grande Giorgio se n'è andato in Cina 5 giorni fa, a 53 anni, dopo un numero imprecisato di km in Vespa. Non ho capito se a causa di un malore o di un'infezione, ma poco importa. Quello che importa è che lascia una traccia indelebile nel mototurismo, nell'idea stessa di libertà (e un pizzico di anarchia) che lui incarnava, quell'idea che tutti ambiamo ma che pochi hanno le palle di mettere in pratica, quella che ti fa provare un misto di invidia per gli uomini come lui e di tristezza perchè saprai sempre che la tua vita non potrà mai essere come la sua.
Ci lascia una vita vissuta veramente, scritta in 4 libri da cui traspare un mondo che noi difficilmente riusciamo ad immaginare nella nostra "bambagia italiana" che tanto deprechiamo ma di cui non potremmo mai fare a meno.
A me personalmente lascia un caso del destino che ci accomuna e una sola mail scritta da me a lui (e relativa sua risposta) solo pochi giorni fa, quando avevo appena finito di leggere il suo ultimo libro.
Ciao grande omonimo, mi mancherai, per davvero.
Ci lascia una vita vissuta veramente, scritta in 4 libri da cui traspare un mondo che noi difficilmente riusciamo ad immaginare nella nostra "bambagia italiana" che tanto deprechiamo ma di cui non potremmo mai fare a meno.
A me personalmente lascia un caso del destino che ci accomuna e una sola mail scritta da me a lui (e relativa sua risposta) solo pochi giorni fa, quando avevo appena finito di leggere il suo ultimo libro.
Ciao grande omonimo, mi mancherai, per davvero.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mi associo anch'io all'addio
cmq è morto per un'infezione
ed era veramente un mito
cmq è morto per un'infezione
ed era veramente un mito
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- Moto posseduta:
Il mio pensiero su questo post blog di Qui e Adesso.
http://www.partireper.it/quieadesso/2008/09/18/35/
Un abbraccio e grazie a Costantino per la segnalazione!
gionata
www.Partireper.it
http://www.partireper.it/quieadesso/2008/09/18/35/
Un abbraccio e grazie a Costantino per la segnalazione!
gionata
www.Partireper.it