grecia.. in futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
grecia.. in futura
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ma guarda che crocco non ce l'ha la motomirko ha scritto:crocco non serve essere imparato basta buttarsi, io ho fatto le cicladi nel 1995 in moto ed è stato il viaggio che ancora oggi ricordo con più passione.Crocco83 ha scritto:Grazie Sed
Era un viaggio che avevo intenzione di fare una volta più imparato!
Ciao Giorgio
-
- millone
Non so, sarà la besciamella andata a male.
La moto ce l'ho mi manca la capacità di guida
La moto ce l'ho mi manca la capacità di guida
Lo farei volentieri, ma volendo portare la morosa voglio essere sicuro di poter guidare al massimo anche in condizioni difficili (per dirne una, mai guidato con la pioggia)non serve essere imparato basta buttarsi
A volte ritorno
- sedume sicilia
-
- millone
Grazie Sed
No, Mirko, neanche con la nebbia.
Tieni conto che mi muovo, nel migliore dei casi, 1 volta a settimana (il garage è a 1 ora da casa mia, 30 minuti di bus 15 battello 15 a piedi) e faccio 200-300 km, quindi tendo a scegliere bene le giornate.
Vi assicuro che non avete neppure una pallida idea di quanto cicco per avere il garage così distante
Tieni conto che mi muovo, nel migliore dei casi, 1 volta a settimana (il garage è a 1 ora da casa mia, 30 minuti di bus 15 battello 15 a piedi) e faccio 200-300 km, quindi tendo a scegliere bene le giornate.
Vi assicuro che non avete neppure una pallida idea di quanto cicco per avere il garage così distante
A volte ritorno
- sedume sicilia
perchè non ti compri una moto d'acqua???, due borse della givi, la guidi direttamente con la maschera da sub e via.... mototurismo allo stato puroCrocco83 ha scritto:Grazie Sed
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
La Futura non sarà la moto ideale per la Grecia (almeno per quello che mi hanno raccontato, visto che non ci sono mai stato) ma nemmeno per la Sardegna (e qua posso dire la mia)
Eppure con la VFR mi sono divertito lo stesso anche sugli sterri che portavano alle spiagge sebbene fatti a due all'ora per non lasciarci le carene oltre al cavalletto centrale "svergolato"
Eppure con la VFR mi sono divertito lo stesso anche sugli sterri che portavano alle spiagge sebbene fatti a due all'ora per non lasciarci le carene oltre al cavalletto centrale "svergolato"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia