sabato 4 aprile prova aprilia
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
sabato 4 aprile prova aprilia
catania
alle 10.00 norge
alle 11.15 la dorsoduro
alle 12.15 la mana
gentilissimi al telefono per la prenotazione
hanno mandato subito mail di conferma
bella iniziativa, complimenti
alle 10.00 norge
alle 11.15 la dorsoduro
alle 12.15 la mana
gentilissimi al telefono per la prenotazione
hanno mandato subito mail di conferma
bella iniziativa, complimenti
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
si ho chiamato il numero verde 800122337 e ti prenoti.lupin3 ha scritto:Ci vai?
Le provi tutte e tre?
qui trovi il calendario
http://www.it.aprilia.it/motolive2009/
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
riporto anche qua le impressioni che ho postato sul buongiorno appena tornato.............
buongiornooooooooooo oggi provato un pò di motine a catania
purtroppo provare moto a catania nel traffico aperto, non è che sia molto appagante, fortuna che quando l'avevo io solo 2 curvette di assaggio sono riuscita a farla con tutte e le 4 moto.
Norge: seduta con gambe troppo piegate, moto da turismo???? bah, stancante e troppe vibrazioni inoltre aveva le sospensioni settate da un barbapapà, mollissime....bahhhhhhhhhhhhhhhhh
Cambio bello, motore abbastanza pronto, non mi ha entusiasmato
Dorsoduro: ecco la facessero con 5 lt di serbatoio in più e con un pò di riparo per le mie gengive, non scenderei più, purtroppo non ho potuto saggiare l'allungo, ma che moto, che motooooooooooooooooooooooooooooo
Mana 850 automatica: 3 assetti per i lmotore, rain, touring e sport unità alle tre possibilità di cambiata pedale (senza frizione) con i pulsanti e automatica.
Ho scelto il motore sport con cambio automatico.
NOn è una moto che entusiasma, va bene, fa il suo lavoro onestamente, piega e aprendo un pò va, ma non è ancora giunta l'età per una moto del genere
la 4°.... la buell xb12 ........................................ volevo provare la ulysses, ma non era disponibile per problemi di centralina...............
gli americani devono fare altro non moto :D :D
buongiornooooooooooo oggi provato un pò di motine a catania
purtroppo provare moto a catania nel traffico aperto, non è che sia molto appagante, fortuna che quando l'avevo io solo 2 curvette di assaggio sono riuscita a farla con tutte e le 4 moto.
Norge: seduta con gambe troppo piegate, moto da turismo???? bah, stancante e troppe vibrazioni inoltre aveva le sospensioni settate da un barbapapà, mollissime....bahhhhhhhhhhhhhhhhh
Cambio bello, motore abbastanza pronto, non mi ha entusiasmato
Dorsoduro: ecco la facessero con 5 lt di serbatoio in più e con un pò di riparo per le mie gengive, non scenderei più, purtroppo non ho potuto saggiare l'allungo, ma che moto, che motooooooooooooooooooooooooooooo
Mana 850 automatica: 3 assetti per i lmotore, rain, touring e sport unità alle tre possibilità di cambiata pedale (senza frizione) con i pulsanti e automatica.
Ho scelto il motore sport con cambio automatico.
NOn è una moto che entusiasma, va bene, fa il suo lavoro onestamente, piega e aprendo un pò va, ma non è ancora giunta l'età per una moto del genere
la 4°.... la buell xb12 ........................................ volevo provare la ulysses, ma non era disponibile per problemi di centralina...............
gli americani devono fare altro non moto :D :D
Ciao Giorgio