domenica si parte!!

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

Rispondi
doncamillo
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross

domenica si parte!!

Messaggio da doncamillo » 1/7/2009, 16:20

domenica mattina (5 luglio) mi imbarco da Livorno per Olbia per un giretto in sardegna con zavorra e tenda. Ho previsto 3 notti in zona cala gonone e di lì tanti giri su Gennargentu e varie, poi traversata della Sardegna e tre notti a Sant'antioco (sempre in campeggio) con turismo archeologico e mare (è il compromesso raggiunto con la zavorra). poi ritorno a Livorno domenica 12 con una notte probabilmente in b&b ad Olbia.
Qualcuno ha qualche dritta particolare da darmi?
Ho tirato giù da tutti i siti possibili i vari giri fatti nel tempo ed i relativi report ed ho fatto un collage del tutto.
Ha Olbia conoscete qualche posto carino dove dormire?
qualcuno è in zona in questi giorni e si vuole aggregare?

Vietati i pulmini anche in caso di pioggia!!

ciao a tutti
Don Camillo e Perpetua

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 1/7/2009, 16:33

Huuuuuuu che bello!
Ci verrei subito, tanto mi piace la sardegna!
Io conosco solo un campeggio tranquillo a Porto Pozzo, nord di Olbia.... ma son 22 anni che non ci vado più... c'ho conosciuto mia moglie e non ci ho messo più piede!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 1/7/2009, 16:38

Per quel che conosco io la Sardegna, ci sono stato 5 o 6 volte (sempre in moto) oltre la zona del Gennargentu che è fra le più spettacolari come strade e paesaggi una cosa che ti consiglio è la zona a nord, costa Paradiso, S.Teresa di Gallura, Capo Testa, Arzachena, consigliata anche una bella gita in barca se ti piace il mare.

S.Antioco non mi è piaciuta, ma forse io preferisco il mare con tante piccole calette e non troppo a picco, inoltre le rocce scure rendono il colore del mare non così bello come da altre parti (parere personale ovviamente)

Meno interessante la costa ovest, mentre Alghero, le falesie di Capo Caccia e un salto (giusto una mezza giornata) a Stintino sono obbligatorie.

Anche l'interno ha sicuramente il suo fascino, ma purtroppo lo conosco meno delle coste.

Ad ogni modo da quest'anno abbiamo un "indigeno" che ti saprà sicuramente consigliare meglio di me :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/7/2009, 16:39

C'è mikkey che ti dirà tutto...

PS Io sono a Roma e forse stasera mi vedo con Derf, ti aggreghi?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/7/2009, 16:48

Se vuoi ghiama dre dre gingue zei due zei due zedde due gingue...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 1/7/2009, 16:49

.....rispondera'........
STO' ca@@o!!!!!

:suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk:
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 1/7/2009, 17:14

lupin3 ha scritto:.....rispondera'........
STO' ca@@o!!!!!

:suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

quello piccolino :-D :-D
Ciao Giorgio

doncamillo
cinquantino

Messaggio da doncamillo » 1/7/2009, 17:18

Gig81 ha scritto:C'è mikkey che ti dirà tutto...

PS Io sono a Roma e forse stasera mi vedo con Derf, ti aggreghi?
grassie, ma sono rientrato stanotte a roma ed a casa ci vuole il lanciafiamme per entrare... poi dopodomani riparto e ho un mucchio da fare. Ma sei e vivi a Polignano? pensa che la ho frequentata per sette anni!! Mi ci stavo pure sposando!!! ma ora non mi posso far vedere più da quelle parti :-D

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/7/2009, 17:20

?? Vero... vabbè io vengo spesso nell'urbe, prima o poi ci si becca...
Immagine
Greywolf

doncamillo
cinquantino

Messaggio da doncamillo » 1/7/2009, 18:32

Gig81 ha scritto:?? Vero... vabbè io vengo spesso nell'urbe, prima o poi ci si becca...
ok. avvertimi prima così ci si fa un giro in qualche posto da motociclisti (tipicamente a Roma il martedì da Pompi per il tiramisù e due volte al mese il giovedì in un posto di un amico per la paella).
Derf dove ti porta? spero non al dopolavoro pensionati....... :loll:
ciao

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 1/7/2009, 23:38

RST'72 ha scritto:Per quel che conosco io la Sardegna, ci sono stato 5 o 6 volte (sempre in moto) oltre la zona del Gennargentu che è fra le più spettacolari come strade e paesaggi una cosa che ti consiglio è la zona a nord, costa Paradiso, S.Teresa di Gallura, Capo Testa, Arzachena, consigliata anche una bella gita in barca se ti piace il mare.

S.Antioco non mi è piaciuta, ma forse io preferisco il mare con tante piccole calette e non troppo a picco, inoltre le rocce scure rendono il colore del mare non così bello come da altre parti (parere personale ovviamente)

Meno interessante la costa ovest, mentre Alghero, le falesie di Capo Caccia e un salto (giusto una mezza giornata) a Stintino sono obbligatorie.

Anche l'interno ha sicuramente il suo fascino, ma purtroppo lo conosco meno delle coste.

Ad ogni modo da quest'anno abbiamo un "indigeno" che ti saprà sicuramente consigliare meglio di me :wink:
quoto in tutto e per tutto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi