GigInTour 2009
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
GigInTour 2009
http://shorl.com/gremifrodretany
Partenza Venerdì prossimo venturo (24 Luglio)
Giretto con in Swissera con Rillo e compagnia bella (vabbè...)
Proseguimento con giri nella Swissera zona Est
Salutino al Grappone e puntatina da Polo per l'acquisto del completo in cordura
Rientro in swissera per il we successivo con qualche giretto in zona Ovest
Rientro a casa per il 5/6 agosto.
All'andata tirata unica fino a Lugano (in realtà pernotto in italia sul confine)
Per i pernotti successivi in svizzera si accettano consigli, anche per quelli in zona Lux. Mentre per i pernotti in zona ovest cercherò di dormire in vallè (zim mi fai un ricovero urgente?)
Il viaggio di rientro cerco di spezzarlo con sosta a roma o in toscana, mo vedemo...
Per ogni eventualità tenda e sacchi a pelo al seguito.
Stima 6000 Km (quella economica preferisco non farla, crepi l'avarizia!!!)
Che ve ne pare?
Partenza Venerdì prossimo venturo (24 Luglio)
Giretto con in Swissera con Rillo e compagnia bella (vabbè...)
Proseguimento con giri nella Swissera zona Est
Salutino al Grappone e puntatina da Polo per l'acquisto del completo in cordura
Rientro in swissera per il we successivo con qualche giretto in zona Ovest
Rientro a casa per il 5/6 agosto.
All'andata tirata unica fino a Lugano (in realtà pernotto in italia sul confine)
Per i pernotti successivi in svizzera si accettano consigli, anche per quelli in zona Lux. Mentre per i pernotti in zona ovest cercherò di dormire in vallè (zim mi fai un ricovero urgente?)
Il viaggio di rientro cerco di spezzarlo con sosta a roma o in toscana, mo vedemo...
Per ogni eventualità tenda e sacchi a pelo al seguito.
Stima 6000 Km (quella economica preferisco non farla, crepi l'avarizia!!!)
Che ve ne pare?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Zimmuzzo mi basta che mi consigli qualche posticino dove dormire senza spendere troppo che sia strategico per svalicare in swissera (dove costa di più pernottare)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
cercherò di dormire sul suono italico perchè dovrebbe costare un po meno...
per quanto possibile ovviamente.
per quanto possibile ovviamente.
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ti consiglio di passare dal liechtenstein, la cantonale per arrivarci è gustosa... non c'è un ca@@o ma aggiungi una tacca in più sul winchester
ti consiglio di attraversare la foresta nera, magari partendo da sciaffusa in Svizzera dove ti consiglio sosta e pernotto
Non perdere Friburgo (in Germania) e lanciati fino a Freudenstadt, la strada per arrivarci è spettacolare e anche la cittadina merita (c'è la piazza del mercato più grande di tutta teteschia!!!)
In lusseemburgo è d'obbligo visita a Vianden percorrendo tutte le strade locali... una goduria!!!
altro non so... se mi speifichi un po' meglio l'itinerario...
cmq in svizzera non è poi così caro pernottare (cenare sì, ma il pernotto no)
ti consiglio di attraversare la foresta nera, magari partendo da sciaffusa in Svizzera dove ti consiglio sosta e pernotto
Non perdere Friburgo (in Germania) e lanciati fino a Freudenstadt, la strada per arrivarci è spettacolare e anche la cittadina merita (c'è la piazza del mercato più grande di tutta teteschia!!!)
In lusseemburgo è d'obbligo visita a Vianden percorrendo tutte le strade locali... una goduria!!!
altro non so... se mi speifichi un po' meglio l'itinerario...
cmq in svizzera non è poi così caro pernottare (cenare sì, ma il pernotto no)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Contatta:
Grazie 1000 a tutti, nel pomeriggio devo fare una chiamata per sapere se ho impegni improrogabili.
Sperem, altrimenti dovrò rimandare, ma spero di no così partecipo al giro da rilluzzo.
Sperem, altrimenti dovrò rimandare, ma spero di no così partecipo al giro da rilluzzo.
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Pinuccio probabilmente mi fermo qualche giorno in vallé, poi passiamo dal salvino, se ci sei ci vediamo per pranzo o per il caffé
Greywolf