Compleanno di Adler.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Schwarz
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Compleanno di Adler.
Cari amici: il 16 febbraio è il secondo compleanno di Adler. Vorrei festeggiarlo il 14, sabato.
Il primo compleanno non potei festeggiarlo a causa dell'operazione al menisco eseguita guarda caso il 14 febbraio scorso.
Sarà quindi una doppia occasione. Il percorso sarà lo stesso che feci il 16 gennaio 2002: Cesano Lecco Bellagio Civenna Monte San Primo Lasnigo Erba Giussano Cesano.
Si tratta di circa 150 km. La partenza è prevista per le 10.00, con la massima puntualità. Luogo da definirsi in base alle partecipazioni. Pranzo a base di polenta o altra roba buona. Il giro si terrà con QUALSIASI condizione metereologica (il 16/02/02 nevicava..).
Ritorno previsto al più tardi per le 17.00.
Adesioni anche sullo scocciofono 347-4213261.
Lampeggi! Schwarz.
Il primo compleanno non potei festeggiarlo a causa dell'operazione al menisco eseguita guarda caso il 14 febbraio scorso.
Sarà quindi una doppia occasione. Il percorso sarà lo stesso che feci il 16 gennaio 2002: Cesano Lecco Bellagio Civenna Monte San Primo Lasnigo Erba Giussano Cesano.
Si tratta di circa 150 km. La partenza è prevista per le 10.00, con la massima puntualità. Luogo da definirsi in base alle partecipazioni. Pranzo a base di polenta o altra roba buona. Il giro si terrà con QUALSIASI condizione metereologica (il 16/02/02 nevicava..).
Ritorno previsto al più tardi per le 17.00.
Adesioni anche sullo scocciofono 347-4213261.
Lampeggi! Schwarz.
Alessandro Riccardi detto Schwarz
ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
ex Gsx 600 F "Turbinosa"
ex Bmw F650 "Destriero"
Cesano Maderno (MI)
ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
ex Gsx 600 F "Turbinosa"
ex Bmw F650 "Destriero"
Cesano Maderno (MI)
- Dominator
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ci sono con l'astromoto nuovamente danneggiata, ma attiverò il campo di forza in culo alla sfiga ! C iauz !
Motociclisti incolumi --> mica bau bau micio micio