Futuristi....sempre grandi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Futuristi....sempre grandi
Era già da un po che parlando con Grey pensavamo di fare una scappatina all'officina del nostro Ulde.
Ieri in occasione del tagliando pyton, ci siamo trovati puntuali (si fa per dire) a Rimini.
Che dire.... romagnoli sempre cordialissimi, una bellissima officina, ci siamo fatti 4-8-12 chiacchere, una piada in compagnia (ragazzi se volete fare un regalo a Ulde, pensate qualsiasi cosa, MA NON PORTATELO FUORI A CENA)
Si erano fatte ormai le 14, quindi per me e Grey si era fatto il momento di metterci in viaggio per il nostro itinerario di ritorno.
Un foglietto di carta incerottato sul serbatoio di Grey era il nostro tom tom,
questo mi dava già piu fiducia di quello di Bobo.
Dopo tantissime e bellissime curve, altrettante sigarette per Grey per aspettarmi, panorami stupendi siamo arrivati al passo dei Mandrioli, per poi scedere verso Poppi e dirigerci in direzione Scarperia per il passo della Futa.
Arrivati al passo con una piccola deviazione, scendiamo in un piccolo ma bellissimo campeggio dove erano parcheggiati i genitori di Grey, sempre molto gentili e cordiali ( un grazie è doveroso anche a loro) una sosta che ha permesso ai mei braccini di recuperare un po di energia che a dire il vero erano in riserva ormai disperata.
Ormai si erano fatte quasi le 19, pochi saluti e via verso l'autostada che ci riporta a casa.
650 km di qui 250 di goduria pura, una bella giornata in bella compagnia, che vuoi di piu dalla vita, questo è meglio di un Lucano sicuramente.
Voglio solo aggiugere i complimenti a Ulde per la sua officina, un grazie ai genitori di Grey per la loro sempre squisita gentilezza, un grazie anche a Grey per la compagnia e la bellissima giornata passata insieme
Ieri in occasione del tagliando pyton, ci siamo trovati puntuali (si fa per dire) a Rimini.
Che dire.... romagnoli sempre cordialissimi, una bellissima officina, ci siamo fatti 4-8-12 chiacchere, una piada in compagnia (ragazzi se volete fare un regalo a Ulde, pensate qualsiasi cosa, MA NON PORTATELO FUORI A CENA)
Si erano fatte ormai le 14, quindi per me e Grey si era fatto il momento di metterci in viaggio per il nostro itinerario di ritorno.
Un foglietto di carta incerottato sul serbatoio di Grey era il nostro tom tom,
questo mi dava già piu fiducia di quello di Bobo.
Dopo tantissime e bellissime curve, altrettante sigarette per Grey per aspettarmi, panorami stupendi siamo arrivati al passo dei Mandrioli, per poi scedere verso Poppi e dirigerci in direzione Scarperia per il passo della Futa.
Arrivati al passo con una piccola deviazione, scendiamo in un piccolo ma bellissimo campeggio dove erano parcheggiati i genitori di Grey, sempre molto gentili e cordiali ( un grazie è doveroso anche a loro) una sosta che ha permesso ai mei braccini di recuperare un po di energia che a dire il vero erano in riserva ormai disperata.
Ormai si erano fatte quasi le 19, pochi saluti e via verso l'autostada che ci riporta a casa.
650 km di qui 250 di goduria pura, una bella giornata in bella compagnia, che vuoi di piu dalla vita, questo è meglio di un Lucano sicuramente.
Voglio solo aggiugere i complimenti a Ulde per la sua officina, un grazie ai genitori di Grey per la loro sempre squisita gentilezza, un grazie anche a Grey per la compagnia e la bellissima giornata passata insieme
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Oh, il NoNNonno non lo dice e anzi si trincera dietro al mio tabagismo ma... QUELLO LI' VIAGGIA!
Fa' tanto il fermino ma, zitto zitto, di sigaretta ce ne stava non più di mezza
Ulde: da quando mi hai cambiato il filtro ora la moto frena molto meglio
PS: ora sembra che non abbia la scatola filtro, dal rumore di aspirazione che sento
Ma che cavolo hai messo, diavolo di un romagnolo?
Fa' tanto il fermino ma, zitto zitto, di sigaretta ce ne stava non più di mezza
Ulde: da quando mi hai cambiato il filtro ora la moto frena molto meglio
PS: ora sembra che non abbia la scatola filtro, dal rumore di aspirazione che sento
Ma che cavolo hai messo, diavolo di un romagnolo?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
No perchè l'ho fatto ioRST'72 ha scritto:Non è che si è solo dimenticato di metterlo il filtro
Ah, complimenti per il giro
Ho solo sfruttato i suoi attrezzi
Lui era lì che cazzeggiava con i clienti, e alla fine ho lavorato un po' io
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
ulde ha scritto:diavolen d'un filtern........ja!!!!!!!
te lo dicevo io che era più stabile con le viti serrate giuste.............
La prossima volta mettiamo mano alle sospensioni, così poi il motore guadagna qualche cavallo