l'itinerario di oggi prevedeva: Folgaria, passo Vezzena, Asiago, Schio, valli di Pasubio, pian delle Fugazze, Rovereto, questo è un giro che era già in programma dall'anno scorso, ma per un motivo o l'altro non era mai andato in porto, e si vede che non sono destinato a fare.
Stanotte sono stato trattenuto, praticamente tutta notte al waterclub e questa mattina non avevo voglia ne di andare in moto, ma nemmeno di rimanere a casa, tra l'altro volevo collaudare il bauletto e come si sarebbe trovata Nadia, così arrivati alle 10,30 ho deciso per un giretto breve.
L'idea è andata su Spiazzi, Betonico e una passeggiata a Malcesine.
I panorama anche se già visti e rivisti sono sempre molto belli, il telaietto del bauletto si è rilevato molto stabile, Nadia ne è entusiasta perchè ora puo riposare meglio la schiena e io posso dire che passeggiare senza tirarsi dietro nè giubbini, nè caschi non ha prezzo
Domani se volete posso mettere qualche fotina
Girettino breve
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Girettino breve
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io Sabato ho rotto la chiusura di una valigia, a forza di infilarci caschi, giacche, paraschiena e quant'altro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf