Sabato 5 maggio giro coatto Siena-Forlì

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

Rispondi
Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Sabato 5 maggio giro coatto Siena-Forlì

Messaggio da Actze » 4/5/2012, 09:05

do gas con altre 25 moto, alcuni morigerati, altri meno... si passa da Firenze, Muraglione, se ritiro libretto rientro da solo a Siena, altrimenti procedo per Forlì.

se qualcuno vuole aggregarsi... salvino? se ci sei ..
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 4/5/2012, 15:13

ca@@o di un bueeeeeeeeeee.....
sono al lavoro e non posso prendere ferie... porco mondooooooooooo
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/5/2012, 15:39

Hai paura di tornare a casa con la moto color "plastica nuda" secondo me...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 4/5/2012, 17:21

Gig81 ha scritto:Hai paura di tornare a casa con la moto color "plastica nuda" secondo me...
se è per quello sai quante volte mi ha sverniciato il quattrocchi???? ma sul rettilineo mi sono ripreso la mia vernice...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/5/2012, 18:45

Visto che nei we la moto è tabù oggi mi sono fatto un giro pomeridiano, solo 100 km, ma megio di niente.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 7/5/2012, 08:19

350km e zero pioggia, meno male perchè ero intutato ful con la traforata, pula a fiumi stranamente non ha mai fermato, muraglione fatto 2 volte... poche moto in strada, prima di salire chiedo a una moto ferma "c'è pula?", lui "no no, tutto libero, GAS!! :twisted: "... giro cmq tutto sommato tranquillo, solo a un'uscita di curva quello davanti a me ha allargato,stava per prendere una moto in faccia,io mi sono stranito e ho fatto l'opposto, ossia stavo per finire nel fosso interno curva :lol: a parte questo niente di che, la raptor da ancora molto gas, al ritorno a 1km da casa imbrocco 10 moto intutate, decido di fare un penno per chiudere la giornata in bellezza, parto, seconda terza quarta, piano piano li sfilo in wheelie... ma l'ultimo della fila inizia a sorpassare una macchina quindi il dubbio "la metto giù o no", poi vedo che tra moto e guard rail c'è spazio quindi "ok la tengo su" :shock: passo sfiorando il tizio e la tagliola di acciaio e proseguo fino alla fine del rettilineo, la metto giù di quinta a circa 130, fare la curva 20 metri dopo non è stata una passeggiata :-3 se andavo largo a parte la figura di m@@@a ci pensava il guard rail a darmi il benservito, ho rischiato ma mi immagino i commenti di quelli dietro.... vabbeh, un pò di adrenaline per un verso o per un altro ci scappa sempre fuori con la trattor :-48

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 7/5/2012, 08:24

salvino70 ha scritto:
Gig81 ha scritto:Hai paura di tornare a casa con la moto color "plastica nuda" secondo me...
se è per quello sai quante volte mi ha sverniciato il quattrocchi???? ma sul rettilineo mi sono ripreso la mia vernice...
cose da non fare mai:

1-dormire in una matrimoniale con Rillo
2-farsi raccontare una storiella da Pinotauro
3-prestare una futura con le valigie e il cavalletto centrale a sedume
4-provocare salvino nel rettilineo

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/5/2012, 08:38

:-D
Immagine
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 7/5/2012, 11:02

:-bastard
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi