Salve ragazzi!
Forse, e dico che sono estremamente in forse, per i primi di luglio sarò in Umbria a vedermi almeno un giorno di Umbriajazz. Siccome passerei da Norcia, non è che qualcuno della zona o che conosce il posto mi consiglia dove poter comprare il mitico salume a prezzo onesto? Il giorno dopo passerei da Montepulciano, e anche qui, se qualcuno conosce qualche cantina dove poter acquistare il vino (quello vero, non quello commercial) per finire a P.to Santo Stefano e nel pomeriggio andare a Roma, dove pernottare... giorno dopo Tivoli + rientro con dormimento a Bari. Giorno dopo Andria, mozzarelle a motopompa e rientro a casetta in Lecce.
Se riesco a metter su la Futura ci vado con quella, altrimenti in auto :( :( :(
Qualche consiglio?!
Umbria & dintorni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Umbria & dintorni
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io manco sapevo che a norcia ci fosse un salame cosi' prelibato. prosciutto e lonza ok ma il salame e' il classico cacciatorino. fermati in qualsiasi piccolo alimentare. se hai tempo pasa anche per spoleto, negli stessi giorni c'e' il festival dei due mondi. io purtroppo saro' incasinato perche' ospito un gruppo di amici proprio per l'evento. altro consiglio quando sei a norcia allunga di una mezzora e vai alla piana di castelluccio
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un tour de force... Mettici qualche giorno in più e fai un pernotto in umbria, i prezzi sono buoni e te la godi di più, altrimenti è solo stress...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Lo so Gig, ma purtroppo lo sai com'è.
Bene Grappa, cercherò di passare anche da Spoleto. Quel festival l'ho solo sentito nominare poche, pochissime volte. Purtroppo ho pochissimo tempo ma magari un giro lo faccio! Alla piana di Castelluccio ci vado sicuro. Grazie!
Bene Grappa, cercherò di passare anche da Spoleto. Quel festival l'ho solo sentito nominare poche, pochissime volte. Purtroppo ho pochissimo tempo ma magari un giro lo faccio! Alla piana di Castelluccio ci vado sicuro. Grazie!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=140645
Questo e' per l'8 luglio. Da solo darebbe un senso ai km
Questo e' per l'8 luglio. Da solo darebbe un senso ai km
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: