Futuraduno in SICILIA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Futuraduno in SICILIA
ne avevamo già parlato ed ora credo sia arrivato il momento giusto per organizzarlo.
Periodo. fine SETTEMBRE inizio OTTOBRE
Organizzazione: pernottamento, pappa, itinerario affidati a "Ragazzino e Sed"
AVVISO per tutti - mettete da parte qualche giorno di ferie e iniziate a risparmiare qualche soldino.
NON SI ACCETTANO SCUSE . TUTTI PRESENTI
Periodo. fine SETTEMBRE inizio OTTOBRE
Organizzazione: pernottamento, pappa, itinerario affidati a "Ragazzino e Sed"
AVVISO per tutti - mettete da parte qualche giorno di ferie e iniziate a risparmiare qualche soldino.
NON SI ACCETTANO SCUSE . TUTTI PRESENTI
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
Per il lavoro potrei licenziarmi pur di venire, per la famiglia... no, ma iniziando l'opera di convincimento fin da adesso non dovrei avere problemi. Un dubbio però mi attanaglia: non ci saranno problemi di furti, sai con un ultimo modello come la mia...!
è tutto una ruota, prima o poi ripassa (se non fora!)
- ragazzino
- Il Padrino parte II
fatti sentireGrappa ha scritto:Io ci sono al 50%. Solo 50 per problemi logostici. Sembrera' assurdo ma provero' a spediro la moto a Palermo per l'occasione e ad Ottobre-Novembre gli aerei cargo sono strapieni perche' si avvicina il Natale. Comuque faro' un giretto da quelle parti la prima settimana di Luglio.
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
beh e' giusto una scusa per capirare in Italia, a Ottobre da noi iniziano a vedersi i primi fiocchi di neve mentre in Sicilia si fa ancora il bagno. Che vuoi di piu'? e poi il week-end lo allargherei di sicuro...Un pochino lontanino per un week-end ? o no ?
Cambiando discorso avete visto queste gomme? http://www.infomotori.com/a_165_IT_8000_1.html
sicuramante ci si fanno solo 2500km ma penso che le provero'
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
-
- sei&50
con un w.e. si può dormire in due posti diversi uno vicino a catania, l'altro vicino a messina.
si sappia che esiste un traghetto che parte anche di notte e che copre la tratta salerno messina, con arivo in trinacria alle 07.30.
les strade si sprecano e veramente ogni posto dove si mangia e un posto dal quale non andresti più via.
sedume
si sappia che esiste un traghetto che parte anche di notte e che copre la tratta salerno messina, con arivo in trinacria alle 07.30.
les strade si sprecano e veramente ogni posto dove si mangia e un posto dal quale non andresti più via.
sedume