ti prendo tirando solo di 2^........Detto questo, conitnuiamo pure a cazzeggiare: tanto quella famosa lancia farà la muffa, prima che riusciate a prendermi
Nuovo "ferro"... vecchio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Naaa....RST'72 ha scritto:GW ha scritto:Ma quanti di VVOi si sono fatti da Nizza a Genova ai 160 con tre valigie e moglie al seguito?
Leggo adesso....
In quel caso però c'hai messo del tuo e parecchio! Non dirmi che in curva a 160 all'ora la strommina è precisa e stabile perchè non ci credo
PS: per il carrello vado a cercarmi il topic per non inquinare ulteriormente questo, ma sono sempre più interessato all'acquisto anch'io, chissà perchè .....
In versione stock forse dondolicchia...
In versione GW nemmeno troppo, ma sono GomunGue dondolii sani...
E poi c'era mia moglie a stabilizzare
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Se mi spari allora mi prendi...mikkey ha scritto:UH! Non ho messo abbastanza faccine???
Mi pareva solo che ti fossi scaldato un pò troppo... Se mi sono sbagliato..... spezzo una lancia... anzi visto che dichiari che non ti prende nessuno sono un ex nazionale di tiro a segno... calibro 22 vediamo se ti prendo o meno
La "mia" fazer (chi facebucca la può vedere così come la futura.. si chiama Alice ed è del 2003, ha i carburatori... che allineo ogni volta che non socosa fare e va credimi che va e anche con il mono di serie 0 problemi anche quando mi si è chiusa la vena e ho fatto uscire i ricciolini dal posteriore... ma non avevo ancora 40anni ha solo la forcella un pò sfilata e un olio più denso dentro... e la tengo insieme alla Futura.. che userò per i viaggi anche brevi che farò in coppia...
Ma non vale
quanto alle modifiche: mi sa che hai centrato in pieno come far andare bene un progetto "sano" senza doverci mettere troppo le mani. Bravo!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Naa...pinobike ha scritto:ti prendo tirando solo di 2^........Detto questo, conitnuiamo pure a cazzeggiare: tanto quella famosa lancia farà la muffa, prima che riusciate a prendermi
quello che prendi è il muro
Dai che ci organizziamo per Gastelletto/Ghignolo
- iteuronet
- millone
Modifiche fatte: molle forca 50 euri.Biellette piu corte 18 euri.E per le gomme o le Conti o le Z6 e vai via come il vento....
Greywolf ha scritto:Sullo stretto?zancky ha scritto:tutto è relativo....
io sono un'amante dei misti stretti; con la VFR 750 in certe strade, ho tranquillamente messo dietro i miei amici a cui, sul misto più veloce, non riesco nemmeno a guardare la sagoma, nonostante un mono finito e la forcella anteriore che, per quanto riassettata, era pur sempre un pelo sottodimensionata; ora con la Futura, faccio più fatica per via dell'erogazione più brusca, ma agli amici con la strommina, non li vedo quando sono dietro.....
Per i MIEI personalissimi gusti, preferisco la Strom perchè è più facile.zancky ha scritto:voglio provare la strommina, perchè secondo me, è molto meglio la versys...
MA: la Versys ha un filo più di motore, anche se più vuota sotto i 6mila, e ha il vantaggio di poter montare gomme più performanti. A freni siamo lì, e tanto SI SA che basta cambiare anche solo le pastiglie per cambiare il carattere della frenata.
Come posizione di guida un po' più infossati sulla strom.
A livello stock siamo circa lì, un po' più seduta la strom, un filo più agile la versys...
Diciamo che la Versys ha un po' più di potenziale, ma bisogna metterci comunque le mani...
- pinobike
Beh in pista tipo Ghignolo o in strade di montagna con curve strette mi arrendo.... ma se prendiamo strade tipo quelle francesi che sembrano delle piste con curvoni da fare a manetta beh allora faccio prima a dirvi dove vi aspettoNaa...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Beh, allora....pinobike ha scritto:Beh in pista tipo Ghignolo o in strade di montagna con curve strette mi arrendo.... ma se prendiamo strade tipo quelle francesi che sembrano delle piste con curvoni da fare a manetta beh allora faccio prima a dirvi dove vi aspettoNaa...
Meglio in pista...
e lì davvero mi vedi negli specchi... DOPPIATOOOO SPOSTATIIIII!!!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
greyyyyyyyyyyyyyyy...... maledetto cagnaccio... intanto io non ti piglio ne in pista ne in strada... all'ultimo raduno ero il tappo....quindi ti ho gia detto tutto.. ma ti piglio quando ti fermi... e se ti fermi...e la lancia è tua...
nella schiena ed in fiamme
daiiiiiiiii un'altro cartellino???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
NONEEEEEsalvino70 ha scritto:greyyyyyyyyyyyyyyy...... maledetto cagnaccio... intanto io non ti piglio ne in pista ne in strada... all'ultimo raduno ero il tappo....quindi ti ho gia detto tutto.. ma ti piglio quando ti fermi... e se ti fermi...e la lancia è tua...
E comunque, ti fermi prima tu: la Pyton ha pure più autonomia, nemmeno dal benzinaio mi becchi
- pinobike
Mii allora non capisti...!!Greywolf ha scritto:Beh, allora....pinobike ha scritto:Beh in pista tipo Ghignolo o in strade di montagna con curve strette mi arrendo.... ma se prendiamo strade tipo quelle francesi che sembrano delle piste con curvoni da fare a manetta beh allora faccio prima a dirvi dove vi aspettoNaa...
Meglio in pista...
e lì davvero mi vedi negli specchi... DOPPIATOOOO SPOSTATIIIII!!!!!
Dicevo che su percorsi veloci dove la potenza del motore e la cicistica hanno il loro peso, difficile stare dietro ad una futura con una strommina....
- mikkey
- millone
La tagliamo subito... il fermone qui sono io... vado più piano di tutti, mi godo il paesaggio e consumo pure poco che nellediscese vadoin folle Basta che ci siano curve che se c'è un rettilineo lungo lo prendo io.... e senza accellerare invece in pista siccomechè faccio il cronometraio sono sicuro che i tempi del Grey...... saranno lentissssssimi
Della serie Grey... te lo dico alla sarda.... poche speranze hai..... capito mi hai????
Miao!!
Della serie Grey... te lo dico alla sarda.... poche speranze hai..... capito mi hai????
Miao!!
- muttley
- millone
Bah, rimango dell'idea che ha poco senso confrontare moto così diverse, leggendo tutte le prove possibili e immaginabili che riguardano la mia prox moto, (manca poco spero!) si scopre che va fortissimo e con impegno psico-fisico minimo e non è sportiva.
Se la moto nasce sana, lo è per quell'uso specifico per cui è progettata, così se con la futura non ho mai avuto grande confidenza, con la capoccia (che pure ha qualcosa in comune con l'rst) vai come un treno e fatichi un terzo fermo restando, nei limiti del buon senso. Stessa cosa con il giessone ti ritrovi a velocità siderali a visiera aperta, ci sono moto come la tuono monsteroni e simili poi, che in mano a gente di media bravura, li vedi solo su una 3 corsie.
Se la moto nasce sana, lo è per quell'uso specifico per cui è progettata, così se con la futura non ho mai avuto grande confidenza, con la capoccia (che pure ha qualcosa in comune con l'rst) vai come un treno e fatichi un terzo fermo restando, nei limiti del buon senso. Stessa cosa con il giessone ti ritrovi a velocità siderali a visiera aperta, ci sono moto come la tuono monsteroni e simili poi, che in mano a gente di media bravura, li vedi solo su una 3 corsie.
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........