MI HANNO BECCATO!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Non e' vero. Almeno non lo e' da me ma sono sicuro che e' lo stesso in Italia. Per passare dei guai dovrebbe essere un apparecchio vietato alla vendita ma non lo e' e comunque e' invisibile sotto il cupolino, un mio amico l'ha addirittura messo sulla Brutale con una semplice prolunga del file dei diodi, l'accrocco e' sotto la sella.Illegali nel senso che se ti fermano e lo trovano o lo scovano, puoi passare guai seri... forse anche penali (ostacolo di pubblico ufficiale nelle sue funzioni).
Comuque confermo quanto detto da Ragazzino. Il casco aiuto moltissimo, io feci una roba simile dicendo che ero ad un motoraduno e ci eravano scambiati le moto anche se era palese che ero io, guidavo un Monster con un casco jet, pensa te'... Provaci, tanto quello puntano solo ai soldi
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Maic
- the Dentist
Non ti preoccupare, COn la multa ti dovrebbe avere dato un foglio dove dichiarare se altri guidava; lì basta inserire i dati di un'altra persona, purché in possesso di una patente adatta al mezzo per cui è stata elevata la contravvenzione (che bel linguaggio da Vigile...), e poi penso ch enesusno faccia storie...
Tanto lo se non vai tu a vedere la foto, una volta che loro hanno rilevato la targa, chi ci guarda più...
Maic
Tanto lo se non vai tu a vedere la foto, una volta che loro hanno rilevato la targa, chi ci guarda più...
Maic
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Non ho ancora visto la foto e non ho letto la multa.DINKO ha scritto: In quale punto delle radici erano appostati lupin ?
Questa sera ci guardo e poi ti dico.
La morosa comunque mi ha detto che il limite era di 70km/h e io facevo i 137km/h....presumo quindi che non ero proprio sul passo, secondo me era lungo la statale delle radici (dalla parte reggiana) e probabilmente ero sul rettilineo del viadotto dopo Castellarano.
Comunque controllo e poi ti dico!
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
allora... informati bene sulla legittimità del cartello. Un cartello, per essere tale, deve avere stampato dietro il n° d'ordinanza cumunale con la quale è stato deciso di metterlo li; inoltre, controlla anche la visibilità di tale cartello. Poi, fatti mandare il certificato d'idonietà e di corretto funzionamento, nonchè dell'omologazione dell'apparecchiatura che ha contestato l'infrazione.
Futura_75