per Rillo e non solo...
c'è una uscita abilitata a Civitanova Merche Nord.
Leggendo le istruzioni si capisce che è possibile utilizzare il telepass anche nelle uscite dove non c'è l'abiltazione:
- se il casello d'ingresso non è abilitato si ritira il biglietto poi in uscita ho si utiliza la pista viacard dicendo all'operatore di essere telepassisti, oppure consegnando il bilglietto al casellante e dicendo di essere possessori di telepass
- idem se si entra da un casello predisposto e all'uscita non c'è una porta abilitata
Diciamo che alla di fatto è sempre utilizzabile.
Quello che non capisco è che poichè l'apparecchio utilizzato è lo stesso che utilizzo per l'auto perchè non posso utilizzarlo in qualsiasi porta abilitata.
telefonerò al numero verde per chiedere spiegazioni.
Telepass
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Da notare il fatto che se lo abiliti per l'utilizzo in moto, ti fanno firmare pure una carta nella quale dichiarano di non essere responsabili della mancata apertura della sbarra............ed il telepass te lo puo tenere dove vuoi, anche in tasca, tanto se ti schianti contro la sbarra sono cavoli tuoi, anzi, gli devi pure ripagare la sbarra...........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Non c'e' differenza tra moto e macchina.allora lo scollo dal parabrezza della macchina
mi confermi che e' lo stesso bollo? se mi arrestano faccio il tuo nome...
La tariffa (e la vignetta) e' identica.
Il fatto e' che, in caso di controllo, dovresti presentare la vignetta "integra", cosi' come la compri; vergine.
Puoi sempre dire che hai appena cambiato moto, e che, sulla vecchia, l'avevi appiccicata, e che non ti sembrava giusto spendere altri soldi, che sei in cassa integrazione, che ti hanno appena licenziato, che c'hai il mal di testa
Di solito ci credono e chiudono un occhio
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!