ma chi Ca@@@ sono!!!!!!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ma chi Ca@@@ sono!!!!!!!!!
tutti questi nuovi iscritti che portano virus
ADMIN ELIMINARE
ADMIN ELIMINARE
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Giusto, probabilmente è possibile abilitarlo anche su questa versione...Grappa ha scritto:credo che le nuove versioni di phpbb abbiano la conferma dell'iscrizione con quei caratteri strani che appaiono su una immagine un po' stroppia. insomma hai capito vero? tipo msn
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sto già preparando la bambolina voodoo, mi serve però un oggetto che gli appartiene o un suo capello...RST'72 ha scritto:Tanto per cambiare anche quest'ultimo iscritto
Sid Kulman
dev'essere uno di questi ...
Chi ha il potere di eliminarli lo faccia, grazie
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futura_75
- Moto posseduta: Ape cross
ora l'abbiamo anche noi !!! ...prima non la potevamo mettere in quanto il serverino IIS di Aruba non supportava questa feature...Grappa ha scritto:credo che le nuove versioni di phpbb abbiano la conferma dell'iscrizione con quei caratteri strani che appaiono su una immagine un po' stroppia. insomma hai capito vero? tipo msn
Futura_75