Programma per Itinerari TOM TOM
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Programma per Itinerari TOM TOM
Ho beccato questo ottimo programma che permette di creare degli itinerari
sfruttando il motore di google maps o google earth e di scaricarli sul tom tom,
inoltre scarica e gestisce i punti di interesse direttamente da internet (e quindi aggiornati)
Io l'ho testato col tom tom installato sul palmare e va benissimo!
Il programma si chiama Tyre, è gratuito e potete scaricarlo da quì!
sfruttando il motore di google maps o google earth e di scaricarli sul tom tom,
inoltre scarica e gestisce i punti di interesse direttamente da internet (e quindi aggiornati)
Io l'ho testato col tom tom installato sul palmare e va benissimo!
Il programma si chiama Tyre, è gratuito e potete scaricarlo da quì!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Si, ma avere il tom tom ti permette di girare a caso e poi di chiedere consiglio a lui quando devi tornare a casa...
e poi il bello di questo programma è che tu non segui le indicazioni del tom tom, ma ti crei il tuo bel giretto e poi glie lo butti sopra... quindi il tom tom è solo un comodo rimpiazzo della cartina.
e poi il bello di questo programma è che tu non segui le indicazioni del tom tom, ma ti crei il tuo bel giretto e poi glie lo butti sopra... quindi il tom tom è solo un comodo rimpiazzo della cartina.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Purtroppo alla lunga le cartine mi si distruggono e siccome non voglio scroccare per ogni viaggio 10 fotocopie dall'ufficio...
PS Ogni riferimento a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente casuale ma fortemente voluto.
PS Ogni riferimento a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente casuale ma fortemente voluto.
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Gig81 ha scritto:Purtroppo alla lunga le cartine mi si distruggono e siccome non voglio scroccare per ogni viaggio 10 fotocopie dall'ufficio...
Ehm, cioè, uffffffff
Ho già preparato quella per il raduno V60ino
18 pagine di fotocopie incollate per un totale di un paio di metri quadrati
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115