RIFATEVI GLI OCCHI!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
RIFATEVI GLI OCCHI!
http://www.apriliaforum.com/forums/show ... p?t=139703
Ditemi che non e' bella questa e vi tolgo il saluto!
Mario.......allora la compriamo o no!?!
Dai su' deciditi.....manda la Roby un week-end su' da Rillo, aspetta un qualche mesetto e poi ce ne andiamo a scorrazzare in giro DA SOLI!
Ditemi che non e' bella questa e vi tolgo il saluto!
Mario.......allora la compriamo o no!?!
Dai su' deciditi.....manda la Roby un week-end su' da Rillo, aspetta un qualche mesetto e poi ce ne andiamo a scorrazzare in giro DA SOLI!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Veramente stupenda !!!!!!!!!!
Fra l'altro ho letto che da quest'anno è uscita una nuova versione con la doppia mappatura che garantisce all'accelleratore elettronico una risposta senza i ridardi di intervento che c'erano sulle prime versioni.
Inoltre visto la serietà di Aprilia sono state richiamate anche le Shiver 2007 per questo aggiornamento completamente GRATIS!!
Fra l'altro ho letto che da quest'anno è uscita una nuova versione con la doppia mappatura che garantisce all'accelleratore elettronico una risposta senza i ridardi di intervento che c'erano sulle prime versioni.
Inoltre visto la serietà di Aprilia sono state richiamate anche le Shiver 2007 per questo aggiornamento completamente GRATIS!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non mi fa impazzire..
l'ho vista anche dal concessionario..
ha un po' quel design da cartone animato.. ma..
non mi convince
l'ho vista anche dal concessionario..
ha un po' quel design da cartone animato.. ma..
non mi convince
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
per intenderci preferisco la mana
un po' più versatile
per RST72ina..
fa la brava dai..
no saprei per chi sarebbe peggio.. per RST o per Rillo???
mah.. magari ci apro un topo
un po' più versatile
per RST72ina..
fa la brava dai..
no saprei per chi sarebbe peggio.. per RST o per Rillo???
mah.. magari ci apro un topo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Questo vuol dire che poi andiamo via io e te, mentre il povero Marietto si "diverte" con Rillo alle spalle?Rst72ina ha scritto:Per Lupin: Mando RST su da Rillo, che questa la voglio iooooo!
Troppo bella!
Lista delle persone a cui togliero' il saluto:
1) Chirone.
Qualcun'altro vuole entrare nella mia odio-parade?
GRAPPA UBER HALLES
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: RIFATEVI GLI OCCHI!
bella la shiver e trovo curioso (come sempre) che aprilia venga apprezzata di piu' all'estero che qua da noi !!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
mah serieta' aprilia... (o piu' probabilmente della 'rete' aprilia) a me per il cavo dell'accelleratore mi facevan aspettare <<Almeno 10 gg , ma non so (col tono 'non so' proprio se arriva manco per natale)>>RST'72 ha scritto:
fortuna che il mecca che mi ha consigliato Pino si e' messo li' e l'ha fatto lui il cavo!!
mi viene il dubbio l'han fatta con l'accelleratore elettronico per una carenza di cavi??
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Rstina ha scritto:Per Lupin: Mando RST su da Rillo, che questa la voglio iooooo!
Troppo bella!
Gurada che non c'è nessun bisogno di mandarmi da rillo per convincermi a comprarla
Stasera quando passo a prenderti passiamo direttamente dal Fabio (il mio conce ndr) e invece di tagliandare e revisionare il Liberty ci compriamo una bella Shiverina
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115