un altra... oppure il rubinetto della benza [3] ?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
concordo in tutto con futura 75, per me la futura è una moto fatta bene e sulla mia non ho avuto problemi particolari anche perchè la tengo costantemente monitorata sui suoi punti deboli, speriamo che il nuovo corso Aprilia ascolti e facccia in modo da poterli eliminare, se ascoltano Fiore due o tre cosette si possono fare alla svelta.
Cmq il consiglio per tutti è ...smontate le carene ogni tanto e guardate in giro!
( questo vale per tutte le moto )
Cmq il consiglio per tutti è ...smontate le carene ogni tanto e guardate in giro!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
APPOGGIO... e SPERO CON TE....rolik42 ha scritto:concordo in tutto con futura 75, per me la futura è una moto fatta bene e sulla mia non ho avuto problemi particolari anche perchè la tengo costantemente monitorata sui suoi punti deboli, speriamo che il nuovo corso Aprilia ascolti e facccia in modo da poterli eliminare, se ascoltano Fiore due o tre cosette si possono fare alla svelta.
per esempio solo ora mi sono reso conto che sulla TATA, il regolatore di tensione è tutto imbrattato d'olio e di varie porcherie... presumo che se non gli dò una pulita, i fili potrebbero marcire e fare falsi contatti...
Futura_75
- Maic
- the Dentist
Anche da me il regolatore era imbrattato...
Quelli dell'officina dove andavo prima avevano aggiunto olio senza stringere il tappo...
E io che avevo preso la Futura perché pensavo fosse una moto stile MULO, con manutenzione ZERO (un po' di grasso alla catena, una gonfiatina alle gomme e solo i tagliandi)...
Maic
Quelli dell'officina dove andavo prima avevano aggiunto olio senza stringere il tappo...
E io che avevo preso la Futura perché pensavo fosse una moto stile MULO, con manutenzione ZERO (un po' di grasso alla catena, una gonfiatina alle gomme e solo i tagliandi)...
Maic
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Come ho già avuto modo di dire in altre occasione è bello, giusto, utile ecc. parlare.
Ma se poi si rimane solo alle parole non serve a niente.
Bisogna anche agire. E agire significa unire gli sforzi (e quindi fare gruppo) scrivere, anche in forma legale, ad Aprilia hai giornali specializzati, a RAI 3 ecc. ecc.
Come diceva qualcuno "L'UNIONE FA LA FORZA"
Bisogna anche agire. E agire significa unire gli sforzi (e quindi fare gruppo) scrivere, anche in forma legale, ad Aprilia hai giornali specializzati, a RAI 3 ecc. ecc.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Sono d'accordo con te PINO. Ma per motivi che ora non posso spiegare vi chiedo di pazientare TUTTI un'attimo.pinobike ha scritto:Come ho già avuto modo di dire in altre occasione è bello, giusto, utile ecc. parlare.
Poi, decideremo tutti insieme se e cosa fare.
Fidatevi.
Futura_75
- pinobike
come dice Ragazzino tutta la fiducia che vuoi.
Però lasciami dire che non capisco molto questo velo di ......... mistero.
Se c'è qualcosa che bolle in pentola non credi che sarebbe meglio che tutti lo sapessero, o meglio almeno noi diretti interessati
Però lasciami dire che non capisco molto questo velo di ......... mistero.
Se c'è qualcosa che bolle in pentola non credi che sarebbe meglio che tutti lo sapessero, o meglio almeno noi diretti interessati
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
scusate ma credevo che fossimo un gruppo una grande famiglia che discute e condivide le cose che ci riguardano.
Invece ................................
No bene così ragazzi.... no bene
Invece ................................
No bene così ragazzi.... no bene
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pino, non fare la suocera...
Nemmeno io so che cosa bolle in pentola, ma COME IN UNA FAMIGGHIA ho fiducia nel cucciolo.
Se vuole fare una sorpresa, non guastiamogliela.
Se ha un'idea della quale non è completamente certo, non stressiamolo...
Quando sarà il momento ce lo dirà: io lo conosco meglio di te, e se qualcosa gli balla per la testona, non appena sarà possibile ce lo dirà...
Sta' bonino, va'
E poi, io sto ancora aspettando QUELLA LISTA DI CUI DOVEVI OCCUPARTI TU...
Dov'è finita?
Nemmeno io so che cosa bolle in pentola, ma COME IN UNA FAMIGGHIA ho fiducia nel cucciolo.
Se vuole fare una sorpresa, non guastiamogliela.
Se ha un'idea della quale non è completamente certo, non stressiamolo...
Quando sarà il momento ce lo dirà: io lo conosco meglio di te, e se qualcosa gli balla per la testona, non appena sarà possibile ce lo dirà...
Sta' bonino, va'
E poi, io sto ancora aspettando QUELLA LISTA DI CUI DOVEVI OCCUPARTI TU...
Dov'è finita?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "