IO HO DETTO PROPRIO QUESTO: IN ITALIA LIMITANO ALL'ESTERO PUOI FARE QUELLO CHE VUOI.............
OLTRE CHE FUORILEGGE.....NONLEGGE
obbligo scarichi catalizzati su moto vendute da 01 01 06
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ne avevo sentito parlare pure io.
Ma funzionerà come le auto: ci saranno le catalitiche e le non.
Per le prime anche lo scarico aftermarket dovrà essere con il cat, per le altre, no.
Ma questo non vuol dire che TUTTE dovranno essere catalizzate...
Il che significa che quest'inverno farò buoni affari...
Ma funzionerà come le auto: ci saranno le catalitiche e le non.
Per le prime anche lo scarico aftermarket dovrà essere con il cat, per le altre, no.
Ma questo non vuol dire che TUTTE dovranno essere catalizzate...
Il che significa che quest'inverno farò buoni affari...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io l'avevo già sul SI la cinghia... credo me ne avanzi una copmpresa anche la puleggina... se ti interessa ci mettiamo d'accordo!Grappa ha scritto:e' il contrario, cari i miei TERRONI piu' africani che europei .
qua' (cioe' verso la crukkonia....) e' talmente facile omologare una modifica che potrei anche metterci il culo di Sed come motore che tanto me lo passerebbero. Sempre che abbia mangiato leggero, si intende... altrimenti come ti spiegheresti tutti quei sidecar chopper e schifezze varie che girano?
...e allora ne approfitto. quardate un po' a cosa sto' lavorando con un paio di pazzi di AOTR
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf