se cambiate macchina prendetela con l'ESP
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
a parte tutto che andrebbero vietati questi carrozzoni.....
non ci puoi fare fuoristrada, consumano e ingombrano di più e poi sono proprio da ga-ga
volete il suv: eccolo
http://www.mahindraeurope.com/Prodotti%20Goa.html
non ci puoi fare fuoristrada, consumano e ingombrano di più e poi sono proprio da ga-ga
volete il suv: eccolo
http://www.mahindraeurope.com/Prodotti%20Goa.html
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
comunque basta aggiungere uno zero per avere la cilindrata e la ml esiste in 270, 320, 420, 500 e la 630RST'72 ha scritto:In effetti 270 cc di cilindrata e per di più diesel sono un po pochi per un macchinone del genere
il sed-zio si e' accattato un bradipo
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
scusa, intendevo dire il sed-suocero ;)
la ml va dai 48mila euro ai 115mila. capirai che forse hai provato quella piu' fiacca e meno accessoriata. ti ripeto che a me piace anche se statisticamente e' una macchina per un pubblico femminile.
la ml va dai 48mila euro ai 115mila. capirai che forse hai provato quella piu' fiacca e meno accessoriata. ti ripeto che a me piace anche se statisticamente e' una macchina per un pubblico femminile.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Sanguruci
- tre&50
- Messaggi: 376
- Iscritto il: 2/10/2006, 11:18
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Roma
mirko ha scritto:approposito di tecnologie applicate sulla nuova 207 peugeot oltre all'asp ha un meccanismo che in caso di sbandata o perdita di trazione su un asse la fa automaticamente controsterzare dei gradi necessari per mantenerla dritta, quindi tra qualche anno non servirà più mettere le mani sul volante, tanto vanno da sole.
...mmmmmmmmmm...credo che agisca sui freni delle ruote opposte all'imbardata e non sullo sterzo...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Maic
- the Dentist
- Messaggi: 4183
- Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Bologna
allora grappa, forse mi sono sbagliato io...
nel senso che per le moto più che si ESP si parla di controllo di trazione, che non è ESP, ma ASC o ASR (o altre sigle...)
Se ne era parlato che era optional sul R1200 R nuovo (la 1200 nuda, cioè), ma ho letto su un motociclismo di 1-2 mesi fa che lo avevano testato loro su un GS1200 con risultati davvero sorprendenti.
Su motospirnt c'ra la prova della Kawa 1400 versio GTR (cioè quella più da turismo rispetto alla ZZR-1400) ma non accennava a controlli di trazione
nel senso che per le moto più che si ESP si parla di controllo di trazione, che non è ESP, ma ASC o ASR (o altre sigle...)
Se ne era parlato che era optional sul R1200 R nuovo (la 1200 nuda, cioè), ma ho letto su un motociclismo di 1-2 mesi fa che lo avevano testato loro su un GS1200 con risultati davvero sorprendenti.
Su motospirnt c'ra la prova della Kawa 1400 versio GTR (cioè quella più da turismo rispetto alla ZZR-1400) ma non accennava a controlli di trazione
- Sanguruci
- tre&50
- Messaggi: 376
- Iscritto il: 2/10/2006, 11:18
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Roma
...altroche SUV questi so' fuoristrada, e son pure belli tosti! Fan solo un po' schifio a vedersi...sedume sicilia ha scritto:a parte tutto che andrebbero vietati questi carrozzoni.....
non ci puoi fare fuoristrada, consumano e ingombrano di più e poi sono proprio da ga-ga
volete il suv: eccolo
http://www.mahindraeurope.com/Prodotti%20Goa.html
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
il vai a cagher per me è un augurio........... ahhhhhhhhhhhhMaic ha scritto:vai ben a cagher SED...
Sai quante volte l'ABS mi ha evitato di tamponare un coglione che si immette all'improvviso senza guardare
PS lo so che stai scherzando...
tu stai più lontano da chi ti precede..... e mammasantissima futura che frenava bene, ma molto bene, mi ha permesso di evitare di entrare nella porta ad uno, attaccandomi e modulando la frenata, tenendo lo sterzo bello dritto............................
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
copio/incollo per pigrizia ;)
<>animaguzzista
mariello82 has written:
Un osservazione...visto la pochissima differenza di prezzo meglio senza o con ABS?
Madmind was written:
quando l'ho presa io, la versione ABS non era ancora disponibile e quindi e' stata una scelta obbligata, cmq l'avrei presa senza... primo perche' i freni a margherita sono veramente belli esteticamente e poi perche' l'ABS in moto non e' che faccia tutta sta gran differenza.
Grappa has replied:
cordialmente... dissento in pieno
- i gusti sono soggettivi ma a me i dischi a mergherita piacciono solo sui motocross belli infangati
- l'abs ti tiene su. ultima entrata in funzione lo scorso sabato sera tornando a casa con la zavorrina, entrambi in tenuta ultraestiva... inorridisco a pensare come ci saremmo sgrattugiati. un kilometro da casa, la stessa strada che avevamo fatto poche ore prima scendendo in paese, guida ad andatura da trippa piena con entrambi che contemplavamo le stelle e il cicaleggio con la strada che passava sotto affrontando le curve a memoria. valentino non avrebbe avuto problemi ma io ero li che flirtavo parlando negli interfoni con i caschi aperti e lei avvinghiata a polipo. per me andare in moto e' anche questo. ci ritroviamo nell'altra corsia di botto. "kazzo e' stato?". ci fermiamo. sapevo una sega io che qualcuno avesse perso del breccino in curva... presumo un camion da cava. arrivato a casa ho fatto il bravo e sono tornato indietro lasciando un triangolo prima della curva.
santo abs
<>animaguzzista
mariello82 has written:
Un osservazione...visto la pochissima differenza di prezzo meglio senza o con ABS?
Madmind was written:
quando l'ho presa io, la versione ABS non era ancora disponibile e quindi e' stata una scelta obbligata, cmq l'avrei presa senza... primo perche' i freni a margherita sono veramente belli esteticamente e poi perche' l'ABS in moto non e' che faccia tutta sta gran differenza.
Grappa has replied:
cordialmente... dissento in pieno
- i gusti sono soggettivi ma a me i dischi a mergherita piacciono solo sui motocross belli infangati
- l'abs ti tiene su. ultima entrata in funzione lo scorso sabato sera tornando a casa con la zavorrina, entrambi in tenuta ultraestiva... inorridisco a pensare come ci saremmo sgrattugiati. un kilometro da casa, la stessa strada che avevamo fatto poche ore prima scendendo in paese, guida ad andatura da trippa piena con entrambi che contemplavamo le stelle e il cicaleggio con la strada che passava sotto affrontando le curve a memoria. valentino non avrebbe avuto problemi ma io ero li che flirtavo parlando negli interfoni con i caschi aperti e lei avvinghiata a polipo. per me andare in moto e' anche questo. ci ritroviamo nell'altra corsia di botto. "kazzo e' stato?". ci fermiamo. sapevo una sega io che qualcuno avesse perso del breccino in curva... presumo un camion da cava. arrivato a casa ho fatto il bravo e sono tornato indietro lasciando un triangolo prima della curva.
santo abs
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti