ASAPS e AMI, ecco cosa vi siete persi...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
R: ASAPS e AMI, ecco cosa vi siete persi...
Tanto per confermare la mia tesi su come viene intesa dalle nostre forze dell'ordine la parola "prevenzione" degli incidendi per la sicurezza stradale riporto quanto ho letto su motonline.com:
"Sembra che la città di Torino si sia dotata di 11 di questi simpatici, finti bidoni della spazzatura, alla faccia della trasparenza, della prevenzione e, in generale, dei corretti rapporti tra cittadini e amministratori....."
Belli vero
Okkio quindi, soprattutto te Pino, che sei della zona
"Sembra che la città di Torino si sia dotata di 11 di questi simpatici, finti bidoni della spazzatura, alla faccia della trasparenza, della prevenzione e, in generale, dei corretti rapporti tra cittadini e amministratori....."
Belli vero
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Grazie per l'informazione"Sembra che la città di Torino si sia dotata di 11 di questi simpatici, finti bidoni della spazzatura, alla faccia della trasparenza, della prevenzione e, in generale, dei corretti rapporti tra cittadini e amministratori....."
Belli vero
Sicuramento sono quei dei vigili che gestiscono la cosa.
Giuro che se ne becco uno lo utilizzo da vero bidone scaricandogli dentro qual'cosa di molto profumato.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!