Grey ti domando in modo ufficiale.....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
io dalle casse ascolto anche la radio e ripeto se vedo un video non voglio che si sovrapponga remi o heidi su immagini terribili, è una questione di rispettonero 69 ha scritto:ma l'interruttore delle casse non ce l'hai
dai è un bottoncino
schiaccialo
ma ci si puo incazzare per ste stronzate
se potessi le inserirei anch'io
Ciao Giorgio
be insomma a me non danno fastidiosalvino70 ha scritto:nero una domanda ma se uno vuole ascoltare la sua musica mentre legge il forum???
se li avesse inseriti sed e qualcuno voleva cancellarli ci avrebbe rotto i maroni con la liberta di espressione
forse non li vuole solo perchè non puo inserirli
poi fate vobis
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:MIIIIINCCHHHIAAAAA.... si sta scaldando l'aria... sento un forte odore di bruciato... sarà l'attrito????
dai ragazzi non vi arrabbiate... c'è di peggio nella vita... non vale la pena incazzarsi..
grey togli le musichette... che non sono gradite da molti
sed non ti arrabbiare... per così poco...
e torniamo tutti in pace in questo periodo di guerra...
a dimenticavo per tutti gli altri
Oh, insomma...
indicatemi QUANTI 3D sono "inquinati" da queste musiche...
E ripeto: basta che si vada alla pagina successiva che non si sentono più...
Salvino:
Sed: ho aggiunto due rIghe, non due rUghe
Nessun lifting
Nero, te lo spiego in PM
E se qualcuno poi guarda filmati "terribili" mentre va questa famigerata musichetta, non la prenda come un atto di mancato rispetto: basta tornare alla home del forum...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Che due marroni ragà, se il buon giorno si vede dal mattino.....minchia.???
Ma chè, avete iniziato male l'anno? siete scivoltati sulla neve battendo il culetto bello..?? su dai per favore smettiamola...
Certo che, chissà perchè, si è intolleranti sempre verso quello che fanno gli altri........!!!
Ma chè, avete iniziato male l'anno? siete scivoltati sulla neve battendo il culetto bello..?? su dai per favore smettiamola...
Certo che, chissà perchè, si è intolleranti sempre verso quello che fanno gli altri........!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
pinobike ha scritto:Che due marroni ragà, se il buon giorno si vede dal mattino.....minchia.???
Inkia Pinuzzo, c'hai raGGGione, inkia se c'hai raGGGione
ma via, dai, siamo ragAAAAAzzi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
E, visto che in MP Sed ha chiesto PER FAVORE, e non incaGGhiandosi come ha fatto qui, il ballo del qua qua è stato tolto...
Basta chiedere con il dovuto garbo
Lo sto insegnando a mio figlio e lui, a 15 mesi ha già imparato
- sedume sicilia
leggiti il mio primo post e dopo valuta tu se era gentile o meno.......Greywolf ha scritto:E, visto che in MP Sed ha chiesto PER FAVORE, e non incaGGhiandosi come ha fatto qui, il ballo del qua qua è stato tolto...
sei proprio un cattocomunista
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Minchia picciotti non vi si può lasciare un attimo soli e?
E che diamine, su via!
Sono più le lamentele che mi arrivano delle telefonate per sapere come va la mia spalla!!!
Credo che si sia un po esagerato e magari si è preso spunto da delle cavolate per tirare fuori attriti che già c'erano, ma non credo che ne valga la pena. Su qyesto forum si discute civilmente e ci si chiarisce sempre, e non è detto che alla fine tutti la pensino nello stesso modo, altrimenti non ci sarebbe niente da discutere.
Quindi diamoci una regolata e non scassate più le balle!
E che diamine, su via!
Sono più le lamentele che mi arrivano delle telefonate per sapere come va la mia spalla!!!
Credo che si sia un po esagerato e magari si è preso spunto da delle cavolate per tirare fuori attriti che già c'erano, ma non credo che ne valga la pena. Su qyesto forum si discute civilmente e ci si chiarisce sempre, e non è detto che alla fine tutti la pensino nello stesso modo, altrimenti non ci sarebbe niente da discutere.
Quindi diamoci una regolata e non scassate più le balle!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf