FIAT ha la gamma piu' eco d'Europa....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Eh si ho anche modificato la firma e da quello che è avanzato potevo farci un paio di parrucche complete...lupin3 ha scritto:Il taglio dei tuoi capelli?
ca@@o hai fatto biondo?
Spero che arrivi il caldo alla svelta perchè non sono abituato ad avere così freddo dietro al collo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
si, lo e'. c'ho fatto tutto il fine settimana.Crocco83 ha scritto:Secondo me il nuovo 1400 VW a metano dovrebbe essere una strafighescion!
io ho una passat per 2.0 tdi per lavoro e sto 1400 non fa rimpiangere nulla e ti rimane tutto il carico utile della passat che e' una specie di treno merci.
e' nel mio mirino.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
stai parlando della bravo? è così capiente?GrappaLux ha scritto:si, lo e'. c'ho fatto tutto il fine settimana.Crocco83 ha scritto:Secondo me il nuovo 1400 VW a metano dovrebbe essere una strafighescion!
io ho una passat per 2.0 tdi per lavoro e sto 1400 non fa rimpiangere nulla e ti rimane tutto il carico utile della passat che e' una specie di treno merci.
e' nel mio mirino.
è perchè dici che è così fico sto motore?
sia prestazioni che consumi, solo uno o l'altro?, parla parla che interessa, qui abbiamo firmato per una sedici al posto della clio per avere una 4*4 in casa, ma per i prossimi acquisti interessa
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
parlo della passat con 1.4lt turbo a metano. 150cv e 220Nm con oltre 400km di autonomia a metano piu' il serbatoio benzina
http://www.volkswagen.de/vwcms/master_p ... oFuel.html
sed, lascia stare la sedici se guardi ai consumi.
- sedume sicilia
è per mio suocero che fa 5000 km all'anno e sulla panda non entraGrappaLux ha scritto:parlo della passat con 1.4lt turbo a metano. 150cv e 220Nm con oltre 400km di autonomia a metano piu' il serbatoio benzina
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
sto dicendo che all'estero ci modelli commercializzati che farebbero comodo anche qui........GrappaLux ha scritto:allora prendetela a benzina senza esitazione anche se per me oramai il turbo dovrebbe essere imposto come l'abs
a seconda di dove si impianta l'attività mi servirà una 4*4 con possibilità di carichi grossi (diciamo della grandezza di uno scudo), possibilmente cambio automatico e forse che porti 8 persone.
Avrei individuato la viano, usate con pochi km si trovano intorno ai 20.000 in germania.
Questa sarebbe la quaglia perfetta ma tutto è sub-judice
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
amministratore anacronisticoGig81 ha scritto:Io odio il turbo...
il turbo e' stato inventato in ambito aeronautico per dare piu' spinta pur con un motore leggero (saab docet) e subito scoprirono che la cosa faceva anche ridurre i consumi. io ho fissa a fiumicino la mia vecchia saab 95 turbo che oramai va alle scuole superiori e ha un consumo di 7lt/100km pur con 280mila km alle spalle. lo considero eccellente.
tanta coppia, poco peso e consumi contenuti. viva il turbo
se poi il turbo e' piccolo e a metano diventa goduria. vedi mercedes classe e ngt con oltre 30mila taxi circolanti