Occhio a non perdere la carta d'identita' senno ti scambiano per un clandestino e fora d'li bali!RST'72 ha scritto:Stò cercando i sedili pitonati, ma so che la pelle di pitone ultimamente è difficile da trovare quando la usano per le selle delle strommine !
atlante del motociclista
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sul serio?salvino70 ha scritto:FERMI TUTTI....
ho chiesto ad una collega che stava uscendo se mi comprava due ruote all'edicola qui vicino....
MINCHIA CHE INCULATA...
dentro le schede sono stampate male... solo topografica... niente nomi dei paesi e strade... porco giuda... c'è scritto sopra CATALOGO DEMO...10 euri buttati...
Grappa, tu l'hai già visto?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
eccolo il primo che ci casca...
no sto scherzando mario... me lo sono fatto prendere da una collega e lo devo sempre aprire... tra poco esco dall'ufficio e visto che sono in pari con il lavoro mi permetto di cazzeggiare 10 minuti a vedere l'atlante... prima di andare via ti mando un post per dirti com'è
no sto scherzando mario... me lo sono fatto prendere da una collega e lo devo sempre aprire... tra poco esco dall'ufficio e visto che sono in pari con il lavoro mi permetto di cazzeggiare 10 minuti a vedere l'atlante... prima di andare via ti mando un post per dirti com'è
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Perchè se nascevi ricco, con la testa che ti ritrovi, ti fottevano anche le mutande!salvino70 ha scritto:sfogliando la guida direi che è ben fatta...
se poi apri due ruote c'è un articolo su la rsv4 che la definisce "L'OMBRA DEL DIAVOLO".... MIIIIII... la voglioooooo... ma perchè sono nato povero???
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
idem con patatesalvino70 ha scritto:sfogliando la guida direi che è ben fatta...
se poi apri due ruote c'è un articolo su la rsv4 che la definisce "L'OMBRA DEL DIAVOLO".... MIIIIII... la voglioooooo... ma perchè sono nato povero???
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!