anche il Cervo diventa un EX-FUTURISTA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
....se mollo la poderosa, mi faccio il KTM Super Duke 990!!
Altro che Jappe!!! (ma tranquilli, non succedera')
Cervo hai fatto un bell' acquisto...mitttikkoooo cervo, bella moto, linea accattivante, gran bel mezzo.......MA VAFFANCULO VA', TU E STI ca@@o DE GIAPPONESI E TUTTI QUELLI CHE SE FANNO INCANTA' DA STA' BANDA DE COPIONI!!!
Altro che Jappe!!! (ma tranquilli, non succedera')
Cervo hai fatto un bell' acquisto...mitttikkoooo cervo, bella moto, linea accattivante, gran bel mezzo.......MA VAFFANCULO VA', TU E STI ca@@o DE GIAPPONESI E TUTTI QUELLI CHE SE FANNO INCANTA' DA STA' BANDA DE COPIONI!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Non assomiglia a nessunaaaaaaa???
E' una copia sputata del Kawasaki ZR, con il telaio del Monster e il fanalino di coda rubato alla Peugeot (la macchina)!!!
P.S.: Per il Cervo:
Scommetto che fra un' annetto (o forse meno) ti sarai gia' stufato di quella moto......vorrei ricordarti che non piu' tardi di tre settimane fa', su' al passo Penice, tutti (te compreso) a parte ovviamente il Grey che ormai si ciba solo di sushi ed ha il culo a mandorla , commentavamo come le moto giapponesi sono belle ma tutte uguali e prive di personalita'!!!
PENTITI INFEDELE!!!
E' una copia sputata del Kawasaki ZR, con il telaio del Monster e il fanalino di coda rubato alla Peugeot (la macchina)!!!
P.S.: Per il Cervo:
Scommetto che fra un' annetto (o forse meno) ti sarai gia' stufato di quella moto......vorrei ricordarti che non piu' tardi di tre settimane fa', su' al passo Penice, tutti (te compreso) a parte ovviamente il Grey che ormai si ciba solo di sushi ed ha il culo a mandorla , commentavamo come le moto giapponesi sono belle ma tutte uguali e prive di personalita'!!!
PENTITI INFEDELE!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ué Lupin...
te stai affá un grosso sbaJo
L'uinica moto che mi ha stufato suBbito fu una SS750
La Teneré la uso come spaventaEREUGO sulla Futa, La futurasaki é il mio amatissimo Muletto, le ho TUTTE
Mi dispiace, ma la moto é un mezzo, non un fine, e mi stanno benissimo le giappe
PS: l'SV ha il frontale della EREUGO-Fazer, uno pseudotraliccio simil tutti, un motore a PECORA (90°) come la Bucati...
VeriFICA meglio le tue fonti
E poi mi spieghi DOVE ci vedi le somiglianze con la ZR?????
te stai affá un grosso sbaJo
L'uinica moto che mi ha stufato suBbito fu una SS750
La Teneré la uso come spaventaEREUGO sulla Futa, La futurasaki é il mio amatissimo Muletto, le ho TUTTE
Mi dispiace, ma la moto é un mezzo, non un fine, e mi stanno benissimo le giappe
PS: l'SV ha il frontale della EREUGO-Fazer, uno pseudotraliccio simil tutti, un motore a PECORA (90°) come la Bucati...
VeriFICA meglio le tue fonti
E poi mi spieghi DOVE ci vedi le somiglianze con la ZR?????
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Direi che sei andato prorpio di lussocervo ha scritto:me l'han valutata 5700 euro
io l'avevo presa in giugno 04 a 6500 (ed era immacolata) e l'ho goduta x oltre 15000 km
visto che il GSX-R del 08-2003 con 6000 km e senza un minimo graffietto veniva venduto a 8700, credo di aver avuto una valutazione accettabile.
La colorazione della moto ! Non hai mai visto come sono incartate le caramelle sperlari Come la tua motoscusa ma il paragone con le caramelle non l'ho capito....
Ciao Derf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Mizzega...
È proprio vero che per te le Jappe sono tutte uguali
E allora é pure ugualA alla HornettA, visto che ha pure allei il maniglionO
E comunque sí, sono uguaGLie perché hanno due ruote entrambe
Mavalá, aLLupen
È proprio vero che per te le Jappe sono tutte uguali
E allora é pure ugualA alla HornettA, visto che ha pure allei il maniglionO
E comunque sí, sono uguaGLie perché hanno due ruote entrambe
Mavalá, aLLupen
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "