e che ca@@o ci voleva?

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 15/10/2009, 22:53

magenta ha scritto:Io ci provo ma non riesco a rinunciare alla carnazza...alcuni amici vegetariani per scelta e non per schifo nei confronti della carne, dicono che dopo un po' non se ne sente più l'esigenza anzi non attira proprio più. Lupin, è vero???
Confermo.
Il pesce ci metti forse più tempo...o per lo meno....io ci ho messo più tempo, ma adesso posso andara tranquillamente a Lerici e passare davanti ai ristoranti senza provare appettito.
a meno chè non ci sia un piatto di trofie al pesto, fumante! :fame: :sbavsbav: :sbavsbav:
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 15/10/2009, 23:26

lupin3 ha scritto:
magenta ha scritto:Io ci provo ma non riesco a rinunciare alla carnazza...alcuni amici vegetariani per scelta e non per schifo nei confronti della carne, dicono che dopo un po' non se ne sente più l'esigenza anzi non attira proprio più. Lupin, è vero???
Confermo.
Il pesce ci metti forse più tempo...o per lo meno....io ci ho messo più tempo, ma adesso posso andara tranquillamente a Lerici e passare davanti ai ristoranti senza provare appettito.
a meno chè non ci sia un piatto di trofie al pesto, fumante! :fame: :sbavsbav: :sbavsbav:
non ho quella forza di volontà e sinceramente mi spiacerebbe privarmi di quei sapori
Ciao Giorgio

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 16/10/2009, 07:42

Io potrei rinunciare tranquillamente al pesce, alla pasta, alla verdura, e forse anche a i carboni, ma la sciatemi la carne!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 16/10/2009, 07:51

Gig81 ha scritto:Io potrei rinunciare tranquillamente al pesce, alla pasta, alla verdura, e forse anche a i carboni, ma la sciatemi la carne!
io ad esempio fino all'adolescenza non mangiavo verdure, penso un pò come tutti ed ora è una cosa alla quale rinuncierei.

Mia madre preparava carne almeno una volta al giorno, bolliti, stracotti, brasati, cotolette, costate, tutta la carne a girare almeno una volta al giorno.

Ora sono un pò riottoso anche se non la disdegno di sicuro
Ciao Giorgio

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 16/10/2009, 07:56

tutto... mi piace tutto... mi faccio schifo...
la carne??? senza morirei.. verdure... senza morirei... dolci...salati.. sformati.. pesce.. uova...
oooooo... mi è venuta fame..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Ciako73
cento25

Messaggio da Ciako73 » 16/10/2009, 08:01

Io senza carne non riuscirei a vivere, come senza pasta, pesce, verdura, frutta... insomma qualunque cosa, basta un po' di sale e un po' d'olio!
Alla catena della Futura, quando la cambierò, basterà aggiungere un po' di sale e....via! Mangio pure quella.

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 16/10/2009, 08:04

Ciako73 ha scritto:Io senza carne non riuscirei a vivere, come senza pasta, pesce, verdura, frutta... insomma qualunque cosa, basta un po' di sale e un po' d'olio!
Alla catena della Futura, quando la cambierò, basterà aggiungere un po' di sale e....via! Mangio pure quella.
ma non è che di notte tu ti fai le pugnette con la foto di capitan futuro in mano :?: :?: :?: :-D :-D :-D :-D

ops scusa.... anche di giorno :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Rispondi