anche il Cervo diventa un EX-FUTURISTA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
K.......... spiterina, un pò di vacanze qualche mese di super lavoro, ritorni sul sito è praticamente ti accorgi che sei rimasto l'UNICO futurista...
Minchia
Scerzi a parte mi sà che bisogna cominciare a contarsi.
Ma i DURI si vedono anche in questo ed alla fine in barba a tutti, Aprilia in testa che ha cancellato la moto dal listino, i DURI rimarranno, magari in pochi, ma con L'UNICA grande ed inimitabile moto - LA FUTURA -
Ma non vi siete accorti che dopo la Futura, a cominiciare dalla VFR per finire con la BMW appena uscita non si fà altro che fotocopiare la nostra moto ?????????????
Cervo cervo, ecco perchè eri triste quando ti ho sentito qualche giorno fà, secondo mè sei già pentito. guarda in fondo al........ cuore. PENTITI, sei ancora in tempo
Minchia
Scerzi a parte mi sà che bisogna cominciare a contarsi.
Ma i DURI si vedono anche in questo ed alla fine in barba a tutti, Aprilia in testa che ha cancellato la moto dal listino, i DURI rimarranno, magari in pochi, ma con L'UNICA grande ed inimitabile moto - LA FUTURA -
Ma non vi siete accorti che dopo la Futura, a cominiciare dalla VFR per finire con la BMW appena uscita non si fà altro che fotocopiare la nostra moto ?????????????
Cervo cervo, ecco perchè eri triste quando ti ho sentito qualche giorno fà, secondo mè sei già pentito. guarda in fondo al........ cuore. PENTITI, sei ancora in tempo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
sentite tutti
anchio ho la mia amata FUTURA
e concordo con tutto quello detto da PINO
ma dobbiamo ammettere che la nostra amata non è più in produzione quindi
ci saranno altri che seguiranno il cervo
l'importante è lo spirito che ci ha unito e che ci unisce
anche perchè il cervo dentro è un futurista
anchio ho la mia amata FUTURA
e concordo con tutto quello detto da PINO
ma dobbiamo ammettere che la nostra amata non è più in produzione quindi
ci saranno altri che seguiranno il cervo
l'importante è lo spirito che ci ha unito e che ci unisce
anche perchè il cervo dentro è un futurista
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ciao Zio, hai presente la TUONO serie speciale ????????????????????
Ne hanno fatto solo 100 e chi c'è l'ha se la tiene bella stretta.
Bene la nostra amata Futura, senza ardui paragoni, è "diventata" come una serie speciale ne hanno fatto solo qualche centinaio ed IO me l'ha tengo stretta stretta.
Del fatto che sia uscita fuori produzione me ne pò frega de meno.
Detto questo concordo sul fatto che è lo "spirito motociclista" che ci unisce e quindi benvenuto anche agli "INFEDELI"
Ne hanno fatto solo 100 e chi c'è l'ha se la tiene bella stretta.
Bene la nostra amata Futura, senza ardui paragoni, è "diventata" come una serie speciale ne hanno fatto solo qualche centinaio ed IO me l'ha tengo stretta stretta.
Del fatto che sia uscita fuori produzione me ne pò frega de meno.
Detto questo concordo sul fatto che è lo "spirito motociclista" che ci unisce e quindi benvenuto anche agli "INFEDELI"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Emmò, allora, riapro io...
Lupin, ricordati che sei una creatura di Monkey Punch, che ti ha creato sì, di origine francese, ma EMIGRATO e IMBASTARDITO in Giap...
E io tuoi amiconi sono:
Daisuke Giggen
Ishikawa Goemon
MINE FUJIKO
TUTTI GIAPPIIIIIIIII
Lupin, ricordati che sei una creatura di Monkey Punch, che ti ha creato sì, di origine francese, ma EMIGRATO e IMBASTARDITO in Giap...
E io tuoi amiconi sono:
Daisuke Giggen
Ishikawa Goemon
MINE FUJIKO
TUTTI GIAPPIIIIIIIII
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "