le mie prime impressioni sulla GSX-R 1000
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- cervo
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
le mie prime impressioni sulla GSX-R 1000
Oggi ho fatto il 2° giro con la mia nuova moto.
già 2 giorni fà ero andato in val trebbia per un breve test
ma solo oggi ho avuto tempo per fare un percorso come volevo io (ovvero con tante curve, e tanta montagna)
la moto è impressionante sotto tutti gli aspetti tranne il confort
ovviamente la comodità della Futura è da scordare salendo su una supersportiva come la GSX-R.
ma per il resto vi assicuro che non la si rimpiange, anzi......
la tenuta di strada è impressionante, le stesse curve che mi han sempre messo in difficoltà ora sembrano diverse.... come si di colpo avessi cambiato modo di guida. invece è tutto merito della moto, io son sempre lo stesso di prima.
le traiettorie in curva diventano uno scherzo da ragazzi, e questo è esaltante.
il motore poi è sempre pronto, in qualsiasi situazione non c'è mai bisogno di spalancare tutto perchè la potenza è esagerata
anche in sesta, basta aprire e sei subito pronto a fare un sorpasso deciso.
sinceramente non credevo che una moto potesse andare cosi bene e dare cosi tanto. sono veramente contento dell'acquisto.
non vogliatemene male ma sono veramente felice di avere fatto questo passo anche se la Futura resterà comunque nei miei ricordi felici.
già 2 giorni fà ero andato in val trebbia per un breve test
ma solo oggi ho avuto tempo per fare un percorso come volevo io (ovvero con tante curve, e tanta montagna)
la moto è impressionante sotto tutti gli aspetti tranne il confort
ovviamente la comodità della Futura è da scordare salendo su una supersportiva come la GSX-R.
ma per il resto vi assicuro che non la si rimpiange, anzi......
la tenuta di strada è impressionante, le stesse curve che mi han sempre messo in difficoltà ora sembrano diverse.... come si di colpo avessi cambiato modo di guida. invece è tutto merito della moto, io son sempre lo stesso di prima.
le traiettorie in curva diventano uno scherzo da ragazzi, e questo è esaltante.
il motore poi è sempre pronto, in qualsiasi situazione non c'è mai bisogno di spalancare tutto perchè la potenza è esagerata
anche in sesta, basta aprire e sei subito pronto a fare un sorpasso deciso.
sinceramente non credevo che una moto potesse andare cosi bene e dare cosi tanto. sono veramente contento dell'acquisto.
non vogliatemene male ma sono veramente felice di avere fatto questo passo anche se la Futura resterà comunque nei miei ricordi felici.
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)
(L.Dalla)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
De gustibus
Rispetto mai messo in dubbio che ci voglia rispetto, sempre, è fondamentale ci mancherebbe altro.
Però siamo sul sito della due cilindri ed è ovvio che siamo di parte
Rispetto mai messo in dubbio che ci voglia rispetto, sempre, è fondamentale ci mancherebbe altro.
Però siamo sul sito della due cilindri ed è ovvio che siamo di parte
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!