don camillo è un ex futurista
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- doncamillo
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
don camillo è un ex futurista
ebbene si, anche io ho dato indietro la mia futura dopo tre anni di tanti viaggi e soddisfazioni, circa 28000 km all'attivo ed una lacrimuccia della perpetua.
Perché?
Perché ci piace viaggiare e andare con una moto che mi dia tranquillità in caso di problemi anche lontano da casa. Con la futura ogni volta che andavo a chiedere qualcosa al magazzino ricambi a Roma, sembrava che chiedessi qualcosa per un Norton Commando 750 del 1975. Forse facevo prima ai mercatini di antiquariato.
Allora siccome non sono uno smanettone e vogliamo continuare a viaggiare, l'ho data indietro, mi hanno fatto una bella valutazione e ho preso una bmw r1150rt con tutto il corredo di borse ed accidenti.
Le borse laterali le ho già date ad un amico, interessa a qualcuno lo zaino a serbatoio originale?
Un saluto a tutti ed in ogni caso spero di rincontrarci al prossimo futura raduno al quale spero mi inviterete.
Perché?
Perché ci piace viaggiare e andare con una moto che mi dia tranquillità in caso di problemi anche lontano da casa. Con la futura ogni volta che andavo a chiedere qualcosa al magazzino ricambi a Roma, sembrava che chiedessi qualcosa per un Norton Commando 750 del 1975. Forse facevo prima ai mercatini di antiquariato.
Allora siccome non sono uno smanettone e vogliamo continuare a viaggiare, l'ho data indietro, mi hanno fatto una bella valutazione e ho preso una bmw r1150rt con tutto il corredo di borse ed accidenti.
Le borse laterali le ho già date ad un amico, interessa a qualcuno lo zaino a serbatoio originale?
Un saluto a tutti ed in ogni caso spero di rincontrarci al prossimo futura raduno al quale spero mi inviterete.
- doncamillo
- cinquantino
- doncamillo
- cinquantino
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Le origini di Futurista non sono per niente umilizio ha scritto:boni.....
ricordate le vostre umili origini
quelle di futurista
Nessuna pietà, ovviamente...Va bene ma siate onesti ora che non siete più Aprilioti
Se capitano magagne (e speriamo di no!!) non barate voglio critiche feroci ma obiettive
Siamo obiettivi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "