IMPRESSIONE DI GUIDA per un nuovo "futurista"
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
-
- Moto posseduta: Ape cross
IMPRESSIONE DI GUIDA per un nuovo "futurista"
ciao a tutti, inizio dicendo che sono da poco proprietario di una futura Sql132145_1 grigia :-D :-D (prima ho avuto una honda cbf600), della futura piace tutto sia linea che motore confort di guida ..ecc. Quando ho avuto l'occasione non c'ho pensato due volte per cambiare la cbf600 con la futura, è stato un amore a prima vista, lo vista lo provata e subito ho detto e mia (pur pensando che la mia honda l'ho presa 06/2004 nuova e oggi con 4.000Km,quindi peccato cambiare una moto con pochi mesi di vita con una del 12/2002,....quando piace piace).
volevo chiedere a tutti voi del forum che avete avuto modo di conoscere la moto in ogni sua parte, come sono le vostre impressioni di guida??
cosa consigliate????
un saluto a tutti
volevo chiedere a tutti voi del forum che avete avuto modo di conoscere la moto in ogni sua parte, come sono le vostre impressioni di guida??
cosa consigliate????
un saluto a tutti
- ragazzino
- Il Padrino parte II
benvenuto dalla sicilia
complimenti per la scelta
hai proprio ragione al cuore non si comanda
impressioni sulla moto
che dire
è una moto fantastica e te ne accorgerai presto
anche se devi fare un pò l'abitudine alla qualità italiana
che non è alla pari con quella giapponese
di contro questo il v60 ha un'anima e ti darà parecchie soddisfazioni
complimenti per la scelta
hai proprio ragione al cuore non si comanda
impressioni sulla moto
che dire
è una moto fantastica e te ne accorgerai presto
anche se devi fare un pò l'abitudine alla qualità italiana
che non è alla pari con quella giapponese
di contro questo il v60 ha un'anima e ti darà parecchie soddisfazioni
IL PADRINO PARTE II°
-
approposito per averla ho dato la mia cbf600 + 1000,00 euri cosa dite???
la "bimba" e del 12/2002 unicopropetario con 22900 km tagliandati e in ottime condizioni gommata nuova.
P.S. potete darmi qualche dritta su cosa devo controllare specificamente quando venerdì pome l'andrò a ritirare ??
Un lamps a tutti siete mititi raga
la "bimba" e del 12/2002 unicopropetario con 22900 km tagliandati e in ottime condizioni gommata nuova.
P.S. potete darmi qualche dritta su cosa devo controllare specificamente quando venerdì pome l'andrò a ritirare ??
Un lamps a tutti siete mititi raga
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
BENVENUTO RAMSES
Per quanto riguarda il prezzo la Futura è decisamente meglio del CBF sotto ogni aspetto e 1000 Euro di differenza sembrano un giusto compromesso, calcolando le prestazioni e dotazioni dell'Aprilia e la rivendibilità della Honda.
Secondo me avete fatto un affare entrambi
Vedrai che ti troverai bene, anzi benissimo.
Un consiglio che ti posso dare è quello di evitare di smontare e rimontare il serbatoio, infatti ad alcuni di noi si è rotto il rubinetto "sgancio rapido" della benzina (componente un po' troppo fragile).
Inoltre la Futura, visto la sua complessità costruttiva è meglio che venga toccata solo da mani esperte
P.S. Ti aspettiamo al Futuraduno!
Per quanto riguarda il prezzo la Futura è decisamente meglio del CBF sotto ogni aspetto e 1000 Euro di differenza sembrano un giusto compromesso, calcolando le prestazioni e dotazioni dell'Aprilia e la rivendibilità della Honda.
Secondo me avete fatto un affare entrambi
Vedrai che ti troverai bene, anzi benissimo.
Un consiglio che ti posso dare è quello di evitare di smontare e rimontare il serbatoio, infatti ad alcuni di noi si è rotto il rubinetto "sgancio rapido" della benzina (componente un po' troppo fragile).
Inoltre la Futura, visto la sua complessità costruttiva è meglio che venga toccata solo da mani esperte
P.S. Ti aspettiamo al Futuraduno!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
in prima cosa
BENVENUTO
appoggi tutto quello che hanno detto gli altri
la Futura è una moto che ti darà molte soddisfazini,sia nei viaggi che nelle strade veloci
consuma un pò
ma il v60 ti ripaga ampiamente
un consiglio metti un paio di gomme Z6 metzeler o diablo pirelli ,sai la futura le gradisce in particolar modo
altro consiglio dato che sei veneto vai a noale da Fiore
è il meccanico migliore per la Futura
BENVENUTO
appoggi tutto quello che hanno detto gli altri
la Futura è una moto che ti darà molte soddisfazini,sia nei viaggi che nelle strade veloci
consuma un pò
ma il v60 ti ripaga ampiamente
un consiglio metti un paio di gomme Z6 metzeler o diablo pirelli ,sai la futura le gradisce in particolar modo
altro consiglio dato che sei veneto vai a noale da Fiore
è il meccanico migliore per la Futura
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Maic
- the Dentist
Ottimo acquisto!!!
Se pensi che l'unica cosa che amici e conoscenti mi contestano è la linea, quando piace quella il resto della moto è impagabile!!!
Comoda, maneggevole, sportiveggiante: se avessero fatto qualche accessorio aftermarket in più (leggi nel mio caso cupolino col palpebra rialzata stile Givi) sarebbe stata perfetta!
Concordo con la scelta gomme, e azzerderei: Z6 se vuoi una guida più agile, Diablo se vuoi una guida più rotonda e fluida ma con più sicurezza in appoggio.
penvenuto!!
Ciao, maic
Se pensi che l'unica cosa che amici e conoscenti mi contestano è la linea, quando piace quella il resto della moto è impagabile!!!
Comoda, maneggevole, sportiveggiante: se avessero fatto qualche accessorio aftermarket in più (leggi nel mio caso cupolino col palpebra rialzata stile Givi) sarebbe stata perfetta!
Concordo con la scelta gomme, e azzerderei: Z6 se vuoi una guida più agile, Diablo se vuoi una guida più rotonda e fluida ma con più sicurezza in appoggio.
penvenuto!!
Ciao, maic
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Un benvenuto anche dal "rosso-crociato" del gruppo.
Ottima scelta... non te ne pentirai!
D'altronde in un forum di Futuristi, cosa ti potevi sentir dire
Cosa posso dirti... io, sin'ora, e' la migliore moto che abbia mai avuto (ma ne ho avute poche, in verita' , un DR650 e un TDM900): molto equilibrata, smanettona se sai andare, tranquilla se ti interessa di piu' il paesaggio. Da quando ce l'ho non ho piu' mal di schiena (ma in compenso i polsi hanno dovuto abitarsi al mio "dolce" peso).
Facci sapere le tue impressioni e, magari, facci avere una fotina del tuo mezzo
ciao
r
Ottima scelta... non te ne pentirai!
D'altronde in un forum di Futuristi, cosa ti potevi sentir dire
Cosa posso dirti... io, sin'ora, e' la migliore moto che abbia mai avuto (ma ne ho avute poche, in verita' , un DR650 e un TDM900): molto equilibrata, smanettona se sai andare, tranquilla se ti interessa di piu' il paesaggio. Da quando ce l'ho non ho piu' mal di schiena (ma in compenso i polsi hanno dovuto abitarsi al mio "dolce" peso).
Facci sapere le tue impressioni e, magari, facci avere una fotina del tuo mezzo
ciao
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
In effetti mi sembra strano, le Diablo le ho provate su un VFR di un amico e mi sono sembrate subito più maneggevoli e reattive delle Z6, anche se per la verità le ho "testate" solo per una trentina di km.Greywolf ha scritto: Maic, sei sempre l'unico che senta le Diablo meno maneggevoli delle Z6
Quello che mi piace delle Z6, su una moto come la Futura è proprio la dolcezza con cui scendono in piega, oltre al grip che per una gomma turistica è ottimo, in modo particolare su asfalto bagnato
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Maic
- the Dentist
cosa volete che vi dica...
Cosa le Z6 le prime volte pensavo "oddio mi sta cadendo la moto in mezzo alla curva", invece con le Diablo questa sensazione avviene solo per i primi angoli di piega, poi la sento molto più solida e da "appoggiare" in piega...
Ma la gomma è come la donna, ognuno ha i suoi gusti e le sue sensazioni...
Cosa le Z6 le prime volte pensavo "oddio mi sta cadendo la moto in mezzo alla curva", invece con le Diablo questa sensazione avviene solo per i primi angoli di piega, poi la sento molto più solida e da "appoggiare" in piega...
Ma la gomma è come la donna, ognuno ha i suoi gusti e le sue sensazioni...