Futura Grigia Sarnico
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
Futura Grigia Sarnico
Ciao! ieri ho affiancato andando verso Sarnico da Pont'oglio una RST grigia con borse ^_^
era qualcuno di noi? cmq un salutone a tutti
era qualcuno di noi? cmq un salutone a tutti
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sono passato anch'io ieri da Sarnico, ma non avevo le borse.
Stavo infatti facendo il mio primo vero test in solitaria delle Z6.
Il test non è andato bene, ma non a causa delle gomme, ma del traffico, non riuscivo a mettere nemmeno la terza
Per fare qualche piega degna di questo nome sono dovuto passare da Gaverina e dal Colle Gallo, l'unica moto che ho incontrato su questa strada mi ha dato anche mooolto filo da torcere è una Benelli TNT, veramente veloce sul misto stretto, con la Futura non sono riuscito a stargli dietro, l'ho recuperato solo verso Albino quando le curve si allargano e la strada diventa un po' più veloce! Impressionante!!!
Stavo infatti facendo il mio primo vero test in solitaria delle Z6.
Il test non è andato bene, ma non a causa delle gomme, ma del traffico, non riuscivo a mettere nemmeno la terza
Per fare qualche piega degna di questo nome sono dovuto passare da Gaverina e dal Colle Gallo, l'unica moto che ho incontrato su questa strada mi ha dato anche mooolto filo da torcere è una Benelli TNT, veramente veloce sul misto stretto, con la Futura non sono riuscito a stargli dietro, l'ho recuperato solo verso Albino quando le curve si allargano e la strada diventa un po' più veloce! Impressionante!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
ciao
si, sono ancora vivo...
scusate x la mia lunga assenza...
cmq ogni tanto ho letto il forum.
anche io ho appena montato le z6 e devo dire sono fantastiche, un'altra moto, mi sembra quasi di essere tornati ai tempi della rs 125:p le ho provate x la prima volta sabato, ho fatto clusone-lovere-endine-cene poi casa... ragazzi un giorno ci si vede...
si, sono ancora vivo...
anche io ho appena montato le z6 e devo dire sono fantastiche, un'altra moto, mi sembra quasi di essere tornati ai tempi della rs 125:p le ho provate x la prima volta sabato, ho fatto clusone-lovere-endine-cene poi casa... ragazzi un giorno ci si vede...
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
ciao
si, sono ancora vivo...
Ciao Albert.... eri tu, quindi
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Roberto
- duecento50
Purtroppo dato il traffico l'ho salutato ma sono rimasto dietro sapete devo mantenere fede alla mia denominazione di bradipo
RST'72 fammi un fischio quando esci che se sono libero mi aggrgo almeno inizio ad imparare a piegare
Ciao
RST'72 fammi un fischio quando esci che se sono libero mi aggrgo almeno inizio ad imparare a piegare
Ciao
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
A saperlo ti avrei chiamato, la prossima volta senz'altro, calcola che sono uscito da solo...
A proposito, per domenica 10 (tempo permettendo) abbiamo in programma una gita al lago d'Orta e Mottarone con il ns. gruppo, ti mando il programma così se è di tuo gradimento puoi unirti a noi.
Ciao.
A proposito, per domenica 10 (tempo permettendo) abbiamo in programma una gita al lago d'Orta e Mottarone con il ns. gruppo, ti mando il programma così se è di tuo gradimento puoi unirti a noi.
Ciao.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115